• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Arrivata Janty eGo

Alex80

New member
Arrivata oggi, da ivapour!
Scatola molto elegante, del Janty eGo set, così composto:
1x atomizzatore Dura
2x batterie 650mAh
1x cover
1x adattatore da muro (UK) + adattatore per spine Euro
1x caricatore usb
1x sacchettino porta eGo
5x cartucce caricate con RY4 "forte"
Ho acquistato inoltre 2x atomizzatori TAWA e 10 cartucce aromatizzate "Tabacco".
Nella scatola del set, in omaggio, una boccetta con contagocce, da 5ml con su scritto SB 18mg 1,8%... che roba è? Se po' fumà? O va usata miscelata ad altro?

Sto beatamente svapando da 10 minuti... che dire.. a parte lo schifo iniziale del primer... mi piace!! L'RY4 sinceramente non mi fa impazzire... leggerino... ma le cartucce "Tabacco" mi garbano! Corpose e con un bellissimo colpo in gola!!

Un paio di domande: vi risulta che le cartucce che arrivano con la eGo (quelle stock) non siano ricaricabili? Quella che era già montata sull'atom non aveva la lanetta all'interno, e giù in fondo (alla cartuccia) si vedeva una specie di blocchetto di resina. Per le altre no problem.
Questione due: l'atom è inserito dentro un cilindretto nero..cioè, non ha l'archetto a vista come ad esempio quello delle M401. E' normale, o il cilindro di metallo è rimovibile? Se così non fosse, si può drippare ugualmente?

Scusate se non riesco a spiegarmi, ma non posso mettere immagini.. :(

Solitamente la cartuccia inserita sull'atom è vuota e va riempita con la lanetta.
Quelle cariche sono sempre chiuse altrimenti si asciugano.
L'atom 510 è così, non bisogna togliere nessun cilindretto.

Rispondo solo per dirti che....Ti Invidio! :) Io lo ho ordinato (e pagato) Sabato, a te quanto tempo ha impiegato per arrivare? Anche se io lo ho preso da Janty France, mi potrei fare un'idea approssimativa di quando potrò fare la mia prima svapata ;)

@ Barbaro: il 23 l'ho pagato, il 24 l'hanno spedito e oggi (il 29) è arrivato! :)
@ Klimt: non credo fosse vuota, anche perché faceva un bel po' di fumo.. e si sentiva l'aroma di tabacco dolce (RY4)...

Ma con l'atom in questione si può drippare? Quante gocce sull'atom?

Le solite due o tre gocce, all'inizio farai un po' fatica a centrare l'archetto ma poi ti abitui.

Al secondo giorno di felice svapo selvaggio :D, ho un paio di domande:
svapando in ufficio, mi capita tra una tirata e l'altra di appoggiare l'eGo... ma è meglio appoggiarla in piedi o in orizzontale (o è indifferente)?
Come ci si accorge se l'atom è andato? Non funziona più? Funziona ma puzza di bruciato? E infine... come ve la portate in giro l'eGo e le cartucce? Tutto in tasca? Avete un'astuccetto hand-made?
Grazie e scusate le domande (che possono sembrare) stupide.

E' indifferente, appoggiala come ti pare.
Quando l'atom non funziona più, non scalda più, probabilmente è andato ma prima di buttarlo conviene provare a rianimarlo con questo metodo.
Per il trasporto usa la tua fantasia, io sto usando un astuccio da manicure con elastici rotondi dove infilo batterie e cartucce, adesso stavo facendo un pensierino su questo

Ok, era giusto per capire come riconoscere i sintomi, quando un giorno mi abbandonerà... Grazie!
E grazie anche di avermi suggerito il Golla... bellissimo! Sembra la borsa di Mary Poppins, formato Vaper!! :D

Finalmente la pace...

Un saluto a tutti,

Janty eGo + adattatore + cartomizer vuoti + liquidi FA

Per quello che mi riguarda, è il miglior compromesso attualmente accettabile e (portabile) sulla piazza:

1) pochissima differenza con l'atomizzatore, (alla fine è una resistenza)

2) hit costante per tutta la durata della batteria, (infinita)

3) non si beve...

3) durata più che accettabile del cartomizer, (carico 25 gocce, 20 nella parte anteriore, quella per intenderci adibita alla ricarica e 5 nel buchetto dell'attacco della batteria; operazione semplicissima, finiamola di dire che è complessa)...in questo modo, io personalmente ci faccio una giornata, e guardate che svapo.

Dopo tanto penare, finalmente la pace aspettando qualcosa di più performante.

Meno male che ho ordinato anche io l'adattatore e i cartomizers... L'ho fatto un po' per vedere com'erano sti cartom e mi sa che ho fatto bene visto tutti questi elogi! Spero di trovare la pace anche io :rolleyes:

Nella scatola del set, in omaggio, una boccetta con contagocce, da 5ml con su scritto SB 18mg 1,8%... che roba è? Se po' fumà? O va usata miscelata ad altro?

Ho scoperto che si tratta dello Special Brew di ivapour-elixir (ivapour-elixir.co.uk/peg-liquid/special-brew-vg-pg.html).
Piacevole, aroma di tabacco con retrogusto... caramellato!
Buon vapore e hit presente, anche se delicato..
A me, me piace!

Sono commosso

:D

Ho ricevuto la mia ego con adattatore per cartomizer pochi minuti fa (insomma quelli che bastano per provarla e poi scrivere).

Sono commosso. E' arrivata in 5 giorni netti (ordinata da ivapour) e francamente non c'è paragone rispetto alle batterie kr808d-1 standard.

L'ho provata sia con i cartomizer che avevo preparato con liquido FA a 10mg di nico e 3% mentolo che con le cartucce precaricate a RY4 presente nella confezione. Le seconde ovviamente sono decisamente più forti perché hanno 18mg di nicotina.

L'ego è roba seria, vado ad aggiungermi ai giudizi positivi di chi l'ha già provata.

Scriverò successivamente della durata delle batterie e del cartomizzatore. Ad oggi con le batterie standard di cartomizzatori me ne ciucciavo 1 o 2 caricati a 15 gocce (non li riempio mai con 20 o 25).

Grazie a chi ha scritto di questo gioiellino e mi ha spinto ad acquistarlo!

Ultima modifica:
Arrivata oggi, da ivapour!
Scatola molto elegante, del Janty eGo set, così composto:
1x atomizzatore Dura
2x batterie 650mAh
1x cover
1x adattatore da muro (UK) + adattatore per spine Euro
1x caricatore usb
1x sacchettino porta eGo
5x cartucce caricate con RY4 "forte"
Ho acquistato inoltre 2x atomizzatori TAWA e 10 cartucce aromatizzate "Tabacco".

Sto beatamente svapando da 10 minuti... che dire.. a parte lo schifo iniziale del primer... mi piace!! L'RY4 sinceramente non mi fa impazzire... leggerino... ma le cartucce "Tabacco" mi garbano! Corpose e con un bellissimo colpo in gola!!

Un paio di domande: vi risulta che le cartucce che arrivano con la eGo (quelle stock) non siano ricaricabili? Quella che era già montata sull'atom non aveva la lanetta all'interno, e giù in fondo (alla cartuccia) si vedeva una specie di blocchetto di resina. Per le altre no problem.
Questione due: l'atom è inserito dentro un cilindretto nero..cioè, non ha l'archetto a vista come ad esempio quello delle M401. E' normale, o il cilindro di metallo è rimovibile? Se così non fosse, si può drippare ugualmente?

Scusate se non riesco a spiegarmi, ma non posso mettere immagini.. :(
l'atomizzatore e' cosi fatto nn smontarlo perche' e' saldato per drippare mira l'atomizzatore e spara 3 gocce ma nn e' una pratica molto comoda con la ego poiche' in dripping arrivi si e no a 10 tiri,ti accorgerai che fumando con la cartuccia sara' molto piu' piacevole e performante che con la m401.
ry4 per me spacca di brutto i liquidi janty hanno le palle come si suol dire;)
in ufficio tienila capovolta con la testa della batteria poggiata sul tavolo in modo tale che il liquido arrivi sempre in prossimita' dell'atomizzatore;)
se hai una manuale premi il pulsante e dopo 2-3 secondi aspira il fumo.
batterie be e' un discorso a parte..nn piu' blocchi e durate di 1 ora.... finalmente
io con la ego e i liquidi janty ho buttato le sigarette
good luck

Indietro