• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Aromi Tabacchi

bello961

New member
Ragazzi sono in cerca di consigli..Io ho già perique, maxboro e camtel..vorrei prendere anche qualche altro tipo...s accettano suggerimenti e magari se qualcuno li ha provati sapere qualcosa su Desert ship blend e Latakia trovati su flouverart..

I gusti son sempre tanto tanto personali ....
Per mia esperienza, mia e degli altri miei amici che ho convinto allo svapo, il desert ship non appare una meraviglia, tutt'altro ..... l'abbiamo scartato tutti .
Dark Vapour lo ritengo praticamente indispensabile ...
e anche Virginia fa la sua porca figura :)

I gusti son sempre tanto tanto personali ....
Per mia esperienza, mia e degli altri miei amici che ho convinto allo svapo, il desert ship non appare una meraviglia, tutt'altro ..... l'abbiamo scartato tutti .
Dark Vapour lo ritengo praticamente indispensabile ...
e anche Virginia fa la sua porca figura :)

Quoto quello che ha scritto walalla il gusto e' molto personale, quindi per convenienza occorre testarli personalmente. A mio avviso gli aromi da tenere assolutamente sono:
Latakia
Perique Black
Virginia
Dark vapour
MTS Vape wizard

Maxboro e Perique a me piacciono molto. In più puoi prendere Dark vapure e Latakia per rimanere sul tabacco, ma ricorda che i gusti sono personali e nello svapo più che mai!

Dark Vapure e Virginia li ha Tatanka, quindi se ho bisogno me li da lui..volevo provare anche qualcosa di nuovo..in linea di massima gli aromi giusti per me li ho trovati, ma devo riuscire a trovare un tabacco che mischiato a questi arrivi alla perfezione e non un qualcosa che svapi un pò poi stanca..
Gli aromi sono pesca, rum e legno di quercia..i primi 2 sn decisamente dolci, mentre quercia è un pò speziato ma nel complesso dolce..quindi m verrebbe da pensare a un tabacco duro su genere perique..

:D

diciamo che di aromi tabacco ne ho parecchi (quasi tutti) e preferisco maxboro e virginia abbinandoli però con altri aromi.
ma sin dai primi giorni di svapo e di lettura del forum ho capito una verità assoluta, i gusti non sono solo soggettivi.....di più.
per alcuni maxboro è amaro, per altri dolce, per alcuni morbido per altri secco.
Se posso permettermi un consiglio (a chi è meno esperto di me-pochi), visto che di ordini se ne fanno parecchi ogni volta aggiungete uno-due aromi che non conoscete e provateli ;)

Indietro