• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Aromi solubili in acqua Flavourart

GrendelWT

New member
Ciao a tutti,

sono interessato all'acquisto di alcuni aromi (diversi dall'Heaven Pack) tipo Irish Cream, Whiskey ed altri. Solo che ho notato li vendono in grammi con la dicitura "solubili in acqua".. ma non è possibile ordinarli in flaconcini da 5ml con contagocce come quelli che mi hanno inviato nel Pack?

Qualcuno ha esperienza in merito?

Basta scrivere il nome dell'aroma nell'apposita textarea e loro te lo mandano nella boccettina della quantità che scegli...
Importante che sia solubile in acqua.

Basta scrivere il nome dell'aroma nell'apposita textarea e loro te lo mandano nella boccettina della quantità che scegli...
Importante che sia solubile in acqua.

Azz ho trovato proprio ora.. guardavo la sezione sbagliata (guardavo nella sezione "aromi dolci")! Basta compilare quelle nella sezione vape heaven.. che niubbo :cool:

non sono sicuro,ma credo che sia possibile.
io ho ordinato un flacone da 5ml di anice con contagocce: verso fine pagina ti trovi scritto
"Aromi per E Sig"

ho selezionato 1 aroma(+€ 2,50) e nello spazio sotto ho scritto il tipo di aroma (nel mio caso anice).

Spero sia procedura corretta,attendo conferme migliori :eek:

edit: ok confermato da tigrone XD

Azz ho trovato proprio ora.. guardavo la sezione sbagliata (guardavo nella sezione "aromi dolci")! Basta compilare quelle nella sezione vape heaven.. che niubbo :cool:
Tutti gli aromi idrosolubili del sito intero puoi ordinare... non solo quelli nella sezione vape heaven... e li scrivi dove ha detto Avenger...

Tutti gli aromi idrosolubili del sito intero puoi ordinare... non solo quelli nella sezione vape heaven... e li scrivi dove ha detto Avenger...

Sì sì, il mio errore era quello di puntare a quelli in grammi mentre cercavo quelli in flaconcini :D

Grazie comunque del sostegno... sto invecchiando :eek:

Indietro