• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Aromi PUFF Compact, chi li trova?

silviapassa

New member
Ciao a tutta la board.

Come da titolo, c'è qualcuno fra voi che riesce a trovarli negli stores fisici? Io cerco disperatamente qualche aroma che ho agli sgoccioli: Radical (la mia droga), Keen, Blackened, Mavri (gli ultimi 2 meno necessari), se ci fosse fra voi qualcuno in grado di acquistarli per me (con risarcimento delle spese in anticipo, ovviamente), me lo dica, please, e sarò grata in eterno!

Grazie

Ciao a tutta la board.

Come da titolo, c'è qualcuno fra voi che riesce a trovarli negli stores fisici? Io cerco disperatamente qualche aroma che ho agli sgoccioli: Radical (la mia droga), Keen, Blackened, Mavri (gli ultimi 2 meno necessari), se ci fosse fra voi qualcuno in grado di acquistarli per me (con risarcimento delle spese in anticipo, ovviamente), me lo dica, please, e sarò grata in eterno!

Grazie

Ciao.
Ho i concentrati puff appena acquistati:
Radical usate 10gg
Blackened nuovo
Keen nuovo
Se ti interessano fammi sapere.

Ciao.
Ho i concentrati puff appena acquistati:
Radical usate 10gg
Blackened nuovo
Keen nuovo
Se ti interessano fammi sapere.

Ciao Krok, scusa ma non mi connettevo da un po'. Io sto andando negli States per qualche mese, parto proprio fra 3 giorni, non sarei comunque in italia all'arrivo del pacco, dunque -maledizione- non posso. Ma grazie! Una curiosità: perché il radical e il keen non ti sono piaciuti? Per il blackened un'idea ce la ho :)

Ciao Krok, scusa ma non mi connettevo da un po'. Io sto andando negli States per qualche mese, parto proprio fra 3 giorni, non sarei comunque in italia all'arrivo del pacco, dunque -maledizione- non posso. Ma grazie! Una curiosità: perché il radical e il keen non ti sono piaciuti? Per il blackened un'idea ce la ho :)

WOWW !! buon viaggio!! Lavoro o piacere?
Il Keen mi ha stancato (e non ho ancora esaurito il premiscelato) , il radical invece... non assomiglia molto al premiscelato che adoro.... ho provato con 7 gg su 10ml, poi aggiunte altre 3.... insomma, ha una nota alcolica che non sopporto, cosa che nel premiscelato non avverto...

WOWW !! buon viaggio!! Lavoro o piacere?
Il Keen mi ha stancato (e non ho ancora esaurito il premiscelato) , il radical invece... non assomiglia molto al premiscelato che adoro.... ho provato con 7 gg su 10ml, poi aggiunte altre 3.... insomma, ha una nota alcolica che non sopporto, cosa che nel premiscelato non avverto...

più o meno lavoro (visiting researcher) a New York per qualche mese. Io non ho mai assaggiato i premiscelati, dunque non so. Nel radical io non sento assolutamente la nota alcolica. Il keen, ne convengo, a me dopo un pochino annoia (troppo tenue e gentile, troppo poco "cattivo"), tant'è che lo uso in mix. In effetti anche il radical lo uso in mix, ma nei miei tabaccosi se non metto del radical perlomeno per la metà delle gocce mi manca un pezzo fondamentale. Chissà se a NY trovo un posto che lo vende, ma dubito fortissimamente. Un saluto, finisco di fare il trolley :)

Indietro