• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

aromi da drogheria sotto casa

santon75

New member
per fortuna, il postino ha consegnato stamattina, la evo black che passerò alla mia fidanzata e l' ecopure kristal 36 mg nico.
mi sono procurato acqua distillata f.u. glicerolo f.u ma di glicole propilenico, qua non ne vogliono proprio sapere di dartelo in farmacia. pensavo di poter aromatizzare il liquido in attesa che lunedì mi arrivino gli altri ordini da FA con essenze concentrate per liquori, quelle che si trovano nei supermercati. A cosa devo stare attento? solo al fatto che non contengano zuccheri di alcun genere? o ci sono altri accorgimenti da seguire?

Ma usa l'ecopure Kristal cosi come è scusa, senza far danni ... è fumabile!

per fortuna, il postino ha consegnato stamattina, la evo black che passerò alla mia fidanzata e l' ecopure kristal 36 mg nico.
mi sono procurato acqua distillata f.u. glicerolo f.u ma di glicole propilenico, qua non ne vogliono proprio sapere di dartelo in farmacia. pensavo di poter aromatizzare il liquido in attesa che lunedì mi arrivino gli altri ordini da FA con essenze concentrate per liquori, quelle che si trovano nei supermercati. A cosa devo stare attento? solo al fatto che non contengano zuccheri di alcun genere? o ci sono altri accorgimenti da seguire?
fregatene del glicole metti glicerina e cosi' fa piu' fumo poi con calma lo cerchi il glicole,quelli da super non vanno bene,hanno una parte oleosa invece a te servono aromi idrosolubili,fumalo cosi' come' senza aromi poi lunedi aromatizzi ;)

fatti 5 mldi liquido usando la tabella, con glicerina e acqua,quello che non hai non metti,se hai dell'alcool puro usa quello invece dell'acqua

grazie a tutti, questo forum è di gran supporto. un valido aiuto psicologico oltre all'amata evo per smettere con le analogiche

Indietro