• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Aroma "erba Maria"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

thefree

New member
... senza nessun principio attivo ovviamente, a vostro parere, e' possibile crearlo ?

E contestualmente, domanda per chi e' "vicino" a quelli di FA:
se noi del forum facciamo una richiesta per un nuovo aroma, dite che ci ascoltano ?

Ultima modifica:
... senza nessun principio attivo ovviamente, a vostro parere, e' possibile crearlo ?

E contestualmente, domanda per chi e' "vicino" a quelli di FA:
se noi del forum facciamo una richiesta per un nuovo aroma, dire che ci ascoltano ?

secondo me se mettiamo insieme un pre-ordine ce lo fanno, io ne opziono una boccetta da 100ml

...

ma cos'è questo "erba maria!?
79.gif

...

ok ora si che ho capito!! ma che ve possino!!!me ne sono dovuta andare ...per il fumo!!!:D:p
p.s. ma che sapore ha?

Secondo me l'aroma già esiste, visto che in commercio ci sono prodotti come bibite o bagnischiuma con quel determinato odore o gusto, chiaramente senza nessuna sostanza illegale.

esistono lollypops e caramelle, il principio attivo non è solubile in acqua o alcool per cui è assolutamente assente in questi aromi

anch'iooo

se può servire mi ci butto anch'io, il gusto sarebbe assolutamente super!!!
sempre per sentito dire:D;):cool:

Io ho un olio di quelli che si mettono nel bruciaessenze che ha lo stesso identico profumo... peccato che non sia alimentare... ;)

a forza di leggervi mi e' venuta voglia di provarlo anche a me
dai chiediamo a fa di fare l'aroma maria che e' tanto buono!!!

ps: ovviamente per sentito dire:p

Cannabis o marijuana è la stessa cosa, è un po' come dire grana o parmigiano.

cannabis sativa è la canapa comune ed è quella che viene usata a scopo industriale e anche alimentare per l'estrazione dell'aroma utilizzato in cucina e nei dolci, caramelle e bibite, non esiste nessuna restrizione all'utilizzo di derivati di questa pianta che oltretutto è spontanea nel territorio italiano ...

i veneziani del forum sanno cosa è el canevo, parola che ha il doppio significato di gomena (mi sembra che sia questa la traduzione in italiano) e di pianta di canapa (cannabis sativa), era un termine che usava anche mio nonno che era dell'inizio secolo scorso

Sarebbe quella che gli americani chiamano "hemp", la vendono in grosse belle cime perfettamente legali (anche se dall'aspetto non si direbbe) tranquillamente online. Non dovrebbe avere alcun principio attivo, non ho però idea se l'aroma sia simile all'indica (che è quella brutta e cattiva che fa diventare pazzi). Del resto parlando solo per sentito dire... boooh!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro