• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Aroma Burro!

Presente !:rock:

Provato con albicocca come consigliato da te, mi è piaciuto.
Provato con il biscotto .... proprio non lo reggo il biscotto.
Provato insieme ai tabacchi non centra nulla.

Adesso lo proverò con altri aromi dolci.

Usandolo con parsimonia è una gradevole variazione sul tema svapo.

Grazie Bonzuccio. :smile:

Azzo il biscotto non lo reggi, ma se è TANTA ROBA!:smile:
Il burro vorrei provarlo...ma sai non vuoi scambiare nulla!:sad::naughty:

Ordinato insieme a cacao XD. Aroma burro-cacao...poi vi dico. Attenzione, distinguete cioccolato e cacao...son due cose diverse. Lunedì mi arriva.

Si, guarda a me bastano anche un paio di ml...solo che una spedizione per un unico aroma non conviene a nessuno dei due, scambiamone almeno 3...
Io ho:
Cioccolato
Caffè espresso (ottimo)
Liquirizia
Cannella
Vape wizard
Poi ho quasi tutti gli aromi tabacco di FA

In più ho Maraschino e Mandorla amara di "Italia in Tavola" e Anice, ma la marca non la ricordo.

Tu che mi offri? :biggrin:

Io lo metto insieme al Camtel (quello che sa di pacchetto di sigarette per intenderci),
mai un tiro uguale all'altro una volta secco, l'altra dolce a volte tutti e due.. puro sesso!
:smoker:

Io lo metto insieme al Camtel (quello che sa di pacchetto di sigarette per intenderci),
mai un tiro uguale all'altro una volta secco, l'altra dolce a volte tutti e due.. puro sesso!
:smoker:

Con il camtel ho avuto un brutto inizio, come per il Torvo, ne ho messo troppo la prima volta che l'ho provato ed adesso solo annusarlo mi stomaca ... lascio passare qualche giorno e poi riprovo.

Grazie GURU del burro. :smoker:

massì sicuramente lo proverò, devo avere solo la voglia di buttare una serata a provare tutti i nuovi aromi... chissà come mai ma tutti gli aromi tabacco di colpo hanno iniziato a stancarmi.
Mi sono allontanato pure dal virginia che prima era quasi l'unico che svapavo.
Per contrastare questo periodo di profonda indecisione (e insoddisfazione) ho preso un po di aromi non tabacco...vedremo come andrà a finire

ooooook mo vi sparo la lista degli altri aromi che ho preso consigliatemi un mix al volo va
burro
tiramisu
biscotto
butterscotch
mirtillo
fragola
amarena
cappuccino
liquerizia
inoltre sempre come aroma non tabacco ho il caffe, un aroma rum preso al supermercato e il mentolo

ok ho preparato 50 ml di base a 0....domani sera se sono libero inizio le prove coi nuovi aromi.
Solitamente provo prima gli aromi singolarmente per poi provare a mixare...domani sera sul tardi spero di darvi le prime impressioni sul burro.

Indietro