• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Aroma al caffè, consigli

Alessandr00

New member
Ciao ragazzi, sono alla ricerca di un aroma al caffè espresso che mi soddisfi..ho provato il ldt caffè ma per me è abominevole, mi da fastidio pure l'odore, non sa di caffè, ma di mocca senza acqua..
premetto che ho pure provato il dea caffè pronto e mi era piaciuto..
Voi avete qualche aroma al caffè espresso da consigliarmi?
dks PA ecc...

Ciao ragazzi, sono alla ricerca di un aroma al caffè espresso che mi soddisfi..ho provato il ldt caffè ma per me è abominevole, mi da fastidio pure l'odore, non sa di caffè, ma di mocca senza acqua..
premetto che ho pure provato il dea caffè pronto e mi era piaciuto..
Voi avete qualche aroma al caffè espresso da consigliarmi?
dks PA ecc...
Il caffè è il mio aroma preferito,a me piace FA e ho trovato buono DKS

Il caffè è il mio aroma preferito,a me piace FA e ho trovato buono DKS

anch'io lo adoro ma non ho ancora trovato un aroma vagamente somigliante, sono tutti troppo forti, come di chicchi tostati, li "ingentilisco" con vaniglia ma il risultato non è soddisfacente

per quanto riguarda FA dalle recensioni sul sito sembra quasi che sappia di bruciato, è uno dei motivi che mi ha fatto desistere dall'acquisto

Ciao claudio, il dks sa di espresso oppure è come il ldt?
potresti descrivermelo?
LDT non l'ho provato.
DKS non sa di espresso,a mio avviso ha un aroma di macinatura di caffè,mi ricorda quel profumo di caffè che si sentiva nelle vecchie drogherie.
Fa è quello che più mi ricorda l'espresso,ma poi ognuno ha una percezione dei sapori differente.:ciao:

R: Aroma al caffè, consigli

Occhio al caffè di FA perché poi non lo levate più da boccette, atom, stanza, universo mondo... Impesta!

Jeerva on Tapatalk 2

Ho il dks e lo trovo buono....
Ma piu'buono corretto con anice..
Da buon marchigiano un goccetto di mistra'nel caffe e' la morte sua!!!

inbiato dal Volvo in giro per L'Italia

Anch'io non sopporto il caffè FA, ma mescolato in 1/4 caffè FA e 3/4 Liquerizia Plus FA diventa un caffè bomba, molto buono:sbavo:

[MENTION=22147]Alessandr00[/MENTION] a gusto mio sa di espresso con almeno sei cucchiaini di zucchero dentro.

Jeerva on Tapatalk 2

il caffè è bastardissimo..... sono tutti dolciastri anche se di aromi non ne ho provati tantissimi,,,

Ho visto giorni fa la recensione di un eliquid che pareva giusto, nel senso che il recensore stesso diceva che tutti i caffè sono dolciastri tendenti al vaniglioso e invece quello era caffè caffè... devo vedere se lo ritrovo.
Evita la DEA come eliquid.... dolce stomachevole...

Liquidrefill ha venduto on line per un brevissimo periodo l'aroma caffè (credo sia della Giotti). E' l'unico di quelli provati che sa di caffè espresso (e dopo il caffè vero è la morte sua!!!!). Di quelli pronti Coffee Smoke della Mental ci assomiglia molto e, non l'ho provato pronto, probabilmente anche il caffè Liquidrefill (l'aromatiere è lo stesso e confidiamo che apra le ventide dei suoi aromi, tra cui anche il caffè)

Liquidrefill ha venduto on line per un brevissimo periodo l'aroma caffè (credo sia della Giotti). E' l'unico di quelli provati che sa di caffè espresso (e dopo il caffè vero è la morte sua!!!!). Di quelli pronti Coffee Smoke della Mental ci assomiglia molto e, non l'ho provato pronto, probabilmente anche il caffè Liquidrefill (l'aromatiere è lo stesso e confidiamo che apra le ventide dei suoi aromi, tra cui anche il caffè)

mi pare che il nome fosse quello....

E si il caffè LDT sa molto di chicco tostato ... piace o non piace ...provalo col cioccolato , con l'anice , col cappuccino

io ho il caffè PA.. non è male, ma bisogna addolcirlo con qualcosa.. ha sempre il retrogusto di chicchi tostati

[MENTION=22147]Alessandr00[/MENTION] a gusto mio sa di espresso con almeno sei cucchiaini di zucchero dentro.

Jeerva on Tapatalk 2

6 no dai.. facciamo 3. :D
L'ho trovato comunque gustoso, anche se persistente: nel tank della Smok, il primo "pieno" successivo di nocciola aveva retrogusto caffé (la risultante era buona, devo dire, uso apposta tank separati.. cartomizzatori per i tabaccosi, Smoke Screw per i dolci)

[MENTION=20682]Randall[/MENTION] considera che io il caffè lo prendo senza zucchero... :rolleyes:

Jeerva on Tapatalk 2

Indietro