• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Aroma ad alte concentrazioni,cefalea allucinante!!

Room99

New member
Salve a tutti,e' possibile che dopo quasi un mese di svapo mi sta cominciando a venire la cefalea ogni volta che svapo???
Da considerare che in 5ml di liquido a 12 nico metto minimo 8 gocce di aroma,in altre boccette da 5ml ho anche messo 15 gocce di aroma!!!!
Se annuso la boccetta di nico senza aroma non mi parte la cefalea ma se annuso quella aromatizzata subito mi sale!!!!
Ora ho provato 4 gocce di aroma in 5ml e sembra che la cefalea sia un po di meno ma sempre presente,chi di voi ha avuto cefalea da aroma??grazie a chi mi rispondera' e aiutera' perche' sono in crisi :-(

Sinceramente non mi è mai capitato.. c'è da dire che svapo con 2-3% di aroma.
La mia ragazza invece svapa con un eliquido aromatizzato al mentolo (10%, venuto per sbaglio), ma non ha mai lamentato cefalee o altri disturbi... :confused:

La domanda di Ournature è importante in quanto la tua potrebbe essere una intolleranza a qualche determinato aroma. Se invece il fenomeno fosse generalizzato all'assunzione di qualsiasi tipo di aroma potresti essere di fronte ad una probabile intossicazione. Se così fosse, dovresti provare ad eliminare gli aromi per un periodo di tempo necessario affinchè l'organismo possa ritornare alle condizioni di normalità.

Occhio a non esagerare con gli aromi. Sul sito FA è raccomandato non eccedere il 5%, perchè gli Aromi non sono stati testati per l'uso e-cig e quindi sono sconosciute le conseguenze dell'assunzione degli aromi per inalazione respirandoli in forma di vapore. Io cmq a volte arrivo al 8% - 10% max e la cefalea non mi è mai venuta.

Ho sempre usato miscugli di aromi mai uno solo e ad alta percentuale forse è stata proprio un intossicazione!!
quindi a nessuno cefalea da aroma??

Ho sempre usato miscugli di aromi mai uno solo e ad alta percentuale forse è stata proprio un intossicazione!!
quindi a nessuno cefalea da aroma??

Io ho avuto due forti mal di testa nell'ultima settimana, può essere dipeso però da tanti fattori, quali allergia al polline di cui soffro o stanchezza.
Da un paio di settimane sto aromatizzando al 10%, prima non mi spingevo oltre il 5%
:confused:

Io sto provando tutti e solo gli aromi tabacchi spingendomi al 10-12%, nessuna cefalea!
Ogni tanto, soprattutto quando svapo con il pt davanti al pc, devo bere un bicchiere d'acqua perche' sento la bocca "impiastricciata".

Occhi davvero a qualche intolleranza!!! :eek:

madonna ragazzi, ma voi avete TUTTI le papille completamente fritte.
Io non riesco a superare il 3% con gli aromi, sopra mi diventa nauseante.

anzi direi che sopra il 4-5% hanno tutti lo stesso gusto :(

Ma scherzi???????? :eek::eek::eek::eek:

Ho provato il Camtel, il Maxboro, il Cuban e il Lakatia!!!
Ti assicuro che se mi li fai fumare con la 401 te li riconosco tutti se >= 10%.

Anzi, ti diro che prima di arrivare alla situazione di "impiastramento" della bocca e' stato il miscuglio che piu' vicino mi ricordava le analogiche!!! :rolleyes:

raga se non sentite più l'aroma dopo un paio di giorni di utilizzo mi sa che è normale, succedeva anche a me. Piuttosto che aumentera la dose di aroma cambiatelo ogni due giorni e vedrete che lo sentirete benissimo anche restando max al 4%

dipende da quanto è grossa una goccia. Motivo per cui le percentuali sui millilitri le puoi fare se mixi in millilitri; se mixi in gocce ha poco senso

Indietro