• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Armamentario attuale ...

O

O-WK

Guest
Eccolo qui, il mio personale con due arrivi freschi freschi di stamattina :D

Con il mio solito culo ... una delle due batterie della 901 continua a rimanere accesa anche dopo aver smesso di tirare ... che palle!!!!!! Mo lo sapete che tiritera per farsela cambiare? porca paletta! :(

Con il mio solito culo ... una delle due batterie della 901 continua a rimanere accesa anche dopo aver smesso di tirare ... che palle!!!!!! Mo lo sapete che tiritera per farsela cambiare? porca paletta! :(

le hai già provate tutte? soffio al contrario, sbatacchiamento etc?

le hai già provate tutte? soffio al contrario, sbatacchiamento etc?

Se soffio al contrario riprende per la prossima puffata e poi si ri pianta, dovrei aspirare e soffiare ad ogni tiro, mi manca di tirarla al muro come prova e le ho fatte tutte ...

Se soffio al contrario riprende per la prossima puffata e poi si ri pianta, dovrei aspirare e soffiare ad ogni tiro, mi manca di tirarla al muro come prova e le ho fatte tutte ...

Anche una delle mie batterie, (901 arrivata sabato) mi ha dato di questi problemi. Il giorno dopo (dopo una nottata in carica) si è comportata meglio e per ore non ha di questi problemi se non un paio di volte, ma si sbloccava subito.
Prima di sbatterla al muro, aspetta un giorno....

Non e' che rischi di restar senza svapare?:D:D:D:D

seriamente pigliati l'usbpass,stai al pc e svapi millemilla volte di piu',non c'e hot dog che tenga.si dice cosi' spero:eek:;)

Ultima modifica:
Non e' che rischi di restar senza svapare?

Speriamo di no eh? :D

seriamente pigliati l'usbpass,stai al pc e svapi millemilla volte di piu',non c'e hot dog che tenga.si dice cosi' spero

Dove l'hai preso? Ho visto su TW che tra gli accessori dello SD c'è pure l'atom 801 ... ma non ho capito se si puo' montare e quindi usare sull' SD, ne sai qualcosa?
Sta 901 non mi dispiace affatto, ha un aroma ottimo, e i primi tiri (a atomizzatore annacquato) decisamente potenti, sto cercando di prenderci feeling :)
Per quanto riguarda l'SD invece al momento l'ho sto usando con "parsimonia" , dopo che fumo lui deve passare almeno un quarto d'ora altrimenti non sento le altre :D :D unisce aroma a potenza con una cadenza impressionante!
Sto' notando comunque che spesso e volentieri ho bisogno di "svapare" senza spingere nulla , nel senso che mi piace avere le mani libere mentre fumo ... so strano eh? :D :D :D

Dove l'hai preso?

DSE 901 manual Switched Passthrough
qui' trovi pure adattatore da titan(batteria manuale) a atom 901 cambi mondo ;)

Ho visto su TW che tra gli accessori dello SD c'è pure l'atom 801 ... ma non ho capito se si puo' montare e quindi usare sull' SD, ne sai qualcosa?
tu hai preso sd su tw e mi pare abbiamo solo quelli con atom cosidetto mini(901)
se vedi qui' sono 2 tipi.

Sta 901 non mi dispiace affatto, ha un aroma ottimo, e i primi tiri (a atomizzatore annacquato) decisamente potenti, sto cercando di prenderci feeling :)
lo so e rende pure bene peccato le batterie

Per quanto riguarda l'SD invece al momento l'ho sto usando con "parsimonia" , dopo che fumo lui deve passare almeno un quarto d'ora altrimenti non sento le altre :D :D unisce aroma a potenza con una cadenza impressionante!
:):D qui il merito della conoscenza iniziale non e' mio,ma tante rubato per rubato me la tengo io;)

Sto' notando comunque che spesso e volentieri ho bisogno di "svapare" senza spingere nulla , nel senso che mi piace avere le mani libere mentre fumo ... so strano eh? :D :D :D

non lo sei per nulla,anzi io come gia' ho detto mi trovavo da dio con la dse901 e sd era un ripiego,adesso con l'usb pass non stresso neanche le batterie(901)

Domani se ho voglia ..........video del vaping con usb pass 901 :D

hi hi hi hi hi hi hi

Domani se ho voglia ..........video del vaping con usb pass 901 :D

hi hi hi hi hi hi hi

Dai Obi, non mi lasciare sulle spine...fai tutte le prove e comunica i risultati.
Più che altro, ciò che mi interessa sapere è come va l'hit della 901 rispetto alla Janty.
Per lo SD non ho bisogno di raffronti...il risultato è scontato.
Siccome sono a corto di liquidi, dovendo fare ordinativi, dato che ci sono, se mi dai le tue impressioni, prendo anche una 901.
L'SD mi tenta molto, ma ho paura che una volta assaggiata la marmellata, non torno più indietro.:D

Più che altro, ciò che mi interessa sapere è come va l'hit della 901 rispetto alla Janty.
Ufo io non conosco la janty,ma credo che come resa il suo atom assomigli molto a quello della 901,oggi ho provato adattatore 510 to 901 con la batteria manuale(funziona solo con quella),in pratica era tutt'altra cosa rispetto alla titan originale,hit sempre presente e vaping abbondante.
L'SD mi tenta molto, ma ho paura che una volta assaggiata la marmellata, non torno più indietro.:D

SD e' ottimo,ma la mia esperienza e' stata contraria,subito Sd a go go e adesso ritorno a 901.:)

Indietro