• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Appena iscritto

alex6882

New member
Ciao a tutti sono nuovo del forum, sono intenzionato all'acquisto di una intellicig evo m402. Io fumo marlboro light più o meno 6 sigarette al giorno, cosa mi consigliate di prendere come quantità di nicotina? (pensavo a quelle medie). Gentilmente mi sapete dire anche dove posso acquistarla. Grazie

Prenderei la 401 al posto della 402 in quanto performa meglio, sia in termini di durata che in termini di hit (ha più spunto iniziale la batteria) ;)

Cosa mi consigli di comprare come kit per iniziare??

più o meno tutti possessori di evo partono con questo kit:

2 batterie
2 atomizzatori
carica batteria da casa
carica batteria usb
20 cartucce precaricate (io sono partito con le high, tu fumi di meno e magari ti bastano le medie, ma almeno all'inizio ti consiglierei di partire carico, a diminuire fai sempre a tempo ...)

se l'aggeggio ti soddisfa, nei 2 giorni successivi prenditi almeno 1 altra batteria di scorta ed un altro atomizzatore.
e poi compra liquidi (flavourart sono fra i più graditi nel forum, l'ecopure è buono ma + caro).

ovvio se sei già convinto prima ancora di iniziare, fai l'acquisto in un'unica soluzione e risparmi sulle spedizioni ...

Grazie mille, io non sono un fumatore accanito, diciamo che se mi manca il pacchetto di sigarette in tasca posso stare 2/3 giorni senza, però poi non riesco ad andare oltre e ricomincio di nuovo a fumare, sempre lo stesso numero di sigarette..

mi sono arrivate oggi, volevo fare una domanda, una batteria è molto più sensibile dell'altra.. Mi spiego meglio, con una faccio un tiro piano e lungo e si attiva subito, invece con l'altra devo tirare fortissimo.. Cosa posso fare?

Grazie mille, io non sono un fumatore accanito, diciamo che se mi manca il pacchetto di sigarette in tasca posso stare 2/3 giorni senza, però poi non riesco ad andare oltre e ricomincio di nuovo a fumare, sempre lo stesso numero di sigarette..

...sulla base di queste tue dichiarazioni, forse la soluzione migliore per te sarebbe quella di prendere coscienza fino in fondo della pericolosità di fumare e smettere del tutto, finché sei ancora in tempo... :rolleyes:
Oppure, visto che per te fumare è ancora palesemente solo un passatempo, cominciare da subito con ricariche senza Nicotina... o se proprio non te la senti di farlo cosi, almeno di tenerti a livelli minimi... :cool:
In questo modo, ti terresti del tutto il tuo passatempo senza rischiare nulla... ;)
-

Indietro