• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Appena arrivato..tanta confusione

frankdio

New member
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono appena arrivato in questo forum davvero molto completo ed esaustivo.
Da oggi ho deciso di smettere di fumare le mie 25 Camel Blue e sto masticando gomme alla nicotina che avevo comprato in un passato tentativo di eliminare le sigarette "analogiche".
Mi piace l'idea di comprare una ecigarette: pur sentendo la necessità di assumere nicotina, non voglio assumere le altre 4000 sostanze contenute nelle sigarette normali. Mi piace sentire il fumo dei polmoni, mi piace sentire "la botta in gola e nei polmoni" (sono un fumatore accanito) ma non voglio la puzza della sigaretta che poi ti ingiallisce i denti e ti lascia la bocca di schifo.
Sono qui per chiedervi un consiglio per poter ordinare il piu rapidamente possibile la mia prima e-cigarette.
Vedo che ci sono vari modelli, si parla della durata della batteria, addirittura si arriva a mixare le varie sostanze (per il quale non mi sento ancora pronto ma che spero di fare anch'io).

I miei requisiti sarebbero questi:

- Grandezza della ecigaretta simile a quella normale, o leggermente piu grande;
- Molto fumo da inspirare;
- buona durata della batteria.
- Con nicotina

In che sito compro? Affidabilità e velocità nella spedizione? (potreste rispondermi anche in pvt se ci sono problemi di pubblicità);

Che modello iniziale??

Vi ringrazio per eventuali consigli!!:)
 
Ciao francesco, benarrivato nel forum.
Prenditi un po' di tempo e non fare le cose di fretta, la scelta della esig è molto personale e sei tu che devi stabilire quale andrebbe meglio per te.
Io ti consiglio di iniziare da qui e di aprire una seconda scheda nel browser con questo topic per avere a portata di mouse la traduzione delle abbreviazioni usate dagli utenti.
Invece qui puoi leggere le varie esperienze per farti un'idea sull'hardware utilizzato.
In quest'altro topic trovi la lista dei rivenditori in italia e all'estero.
Se poi vorrai imparare a ricaricarti da solo le cartucce ti consiglio Flavour Art, il nostro rifornitore di fiducia e Qui trovi la guida alla manipolazione dei liquidi.

Ti ricordo anche che se inizi con cartucce o liquidi a base di nicotina non devi più masticare le gomme per evitare sovradosaggi.
 
consiglio personale:..se sei un fumatore accanito (anche se c'e' di peggio di 25 camel blu giornaliere)...guarda piu' alle prestazioni che all'estetica,..non si puo' avere tutto...compromessi forse si..;)
 
consiglio personale:..se sei un fumatore accanito (anche se c'e' di peggio di 25 camel blu giornaliere)...guarda piu' alle prestazioni che all'estetica,..non si puo' avere tutto...compromessi forse si..;)

da "accanito".....quoto,e aggiungo,all'inizio,armati di sana e tanta pazienza,l'autocombustione delle analogiche e' molto piu' facile da gestire che i meccanismi delle e cig,ci vuole tempo praticita' e......pazienza
 
hummm...io avrei preso una 901 o 510, che sono leggermente più performanti a discapito della somiglianza con le analogiche!
cmq anche la 402 non è male, benvenuto!
 
Indietro
Top