• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Appena arrivata!

massi

New member
Salve a tutti ragazzi e complimenti veramente per il forum! E' una settimana che vi seguo e piano piano sto cominciando a capirne qualcosa del mondo dell'esig.

E' appena arrivata la mia vogue 401 con kit pcc dopo una settimana di attesa,ora aspetto i liquidi da fa.
Non ho ancora svapato perchè sto seguendo il consiglio del manuale di ricaricare 8 ore la prima volta,stasera farò il grande passo e non vedo l'ora :cool:!!!(fumo tabacco)

Ho preso anche una batteria e un atom di riserva dallo stesso sito italiano però entrambi sono anonimi cioè neri senza marchio vogue al contrario delle foto sul sito che lo hanno.
Suppongo siano generici m401,osservando gli atomizzatori quello vogue ha la resistenza più larga ,le batterie non saprei proprio dire se hanno differenze.

Anche le cartucce aggiuntive che ho ordinato non hanno marchio vogue e suppongo siano m401(che da quanto ho capito hanno più capacità).

Che dite, contatto il venditore e chiedo una sostituzione o non c'è molta differenza tra i due atom-batterie?

Ciao e grazie a tutti!

...

ciao massi, benvenuto :)
non saprei se c'è differenza, sicuramente il rivenditore può darti una spiegazione...
in ogni caso è possibile che quì nel forum ci sia chi ha avuto un'esperienza simile alla tua e può esserti di aiuto
ti consiglio però di postare la tua domanda non nella presentazione, così avrà maggiore visibilità!;)

Ultima modifica:
direi che li puoi tenere così li provi entrambi ;)
io li uso entrambi normalmente (non contemporaneamente :D)

comunque il materiale che ho preso io direttamente alla vogue non era marchiato (batterie neutre sia bianche che nere, atom con la scritta e-cigarette invece che il logo vogue)
le uniche cose marchiate vogue erano le scatole (e il materiale informativo naturalmente) e il PCC

Aahhahaahah cmq è giusto benvenuti perchè le ecigs in realtà sono tre :D
Stasera alle 9 prima svapata di gruppo io e mia cognata con una vogue e mio fratello con una 901,cartucce precaricate high.
Ragazzi è stata un esperienza veramente gratificante,nessuno di noi ha toccato un analogica per 4 ore e non ne sentivamo assolutamente il bisogno.
Poi si è fatto sentire pesante il retrogusto amaro e ne accesa una,ora ho messo una cartuccia medium ma penso che con i liquidi fa il sapore che resta in gola migliori di parecchio,non vedo l'ora che arrivino!

Grazie mille Lonegunman per la risposta ,li terrò entrambi.Saresti così gentile da dirmi anche in pm dove prendi il materiale per la vogue?(cartucce atom)

Svaperò solo vg in attesa di accertamenti sulla pericolosità del pg per i gatti(e che cavolo l'unico mammifero a cui fa male!),spero di non perdermi troppo senza il pg...

Grazie a Tutti per il benvenuto :)

Indietro