• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Appello ai negozi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antherion

New member
Invito tutti i franchising dei negozi ad abbassare entro, la fine dell'anno, il prezzo dei liquidi pronti da 10 ml.
Già ora applicate prezzi da "furto" perchè da FA 100ml di base più aromi costano un inezia, e sono 100 ml... Ma anche 100 ml di liquidi pronti con aroma costano poco. Poi se si comprano le basi da inawera(gli aromi no che fanno c***re) si spende anche meno.
Quindi i vostri prezzi già sono altissimi, poi con la tassa non si sa cosa succederà, nessuno vorrebbe pagare 10 ml di liquido 15 euro!
Lo dico per voi, iniziate a fare prezzi più onesti da ora.

My2cents
 
1) i prezzi degli eliquid sono quelli da quando hanno iniziato a venderli... molti stanno già facendo sconti, bada bene.
2) Inawera e FA, sono due mondi diversi, come lo sono FA e DKS, di conseguenza lo è il costo.
3) è noto al mondo che i liquidi pronti costano più delle basi e aromi homemade
 
a me piacerebbe che iniziassero a fare prezzi davvero competitivi da shop online su hardware ed eliquid,non si può pagare 20 euro per una ego 650 o 18 euro per un vivi nova.
con la tassa in arrivo probabilmente molti negozi non vedranno nemmeno il 2014 ,che inizino a liberare i magazzini piuttosto che non vendere nulla,se io fossi uno shop preferirei guadagnare poco ma guadagnare piuttosto che non vendere nulla,alla fine se ordinano in stock dalla cina un kanger evod gli potrebbe costare 2 euro,anche meno,se lo mettessero 5.50 come gli shop online polacchi invece che 10 ci sarebbe più pappa per tutti :D
alla fine io preferirei dare guadagno e lavoro ai miei connazionali,ma non me lo permettono ;)
 
un negozio fisico non potrà mai fare prezzi analoghi a quelli degli shop online, a meno di voler fare beneficenza: i costi di mantenimento di uno shop fisico sono notevolmente più alti
 
È un forum per gli utenti, i negozianti non possono replicare a questa richiesta nè in maniera positiva nè negativa. Oltretutto di questi appelli ne sono stati lanciati parecchi nel tempo.

Chiudo
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top