• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Appassionati di videogiochi

misterdj05

New member
C'è qualcuno qui nel foro possessore di ps3, xbox o wii?
io ho la ps3 se c'è qualcun'altro che gioca, tra una svampata e l'altra si fa qualche partita insieme!:D

PC - Cod4

server: cod4.novacrew.nl:28960

punkbuster, modalità veterano (figata!)

a rotazione: sabotaggio, dominio, deathmatch a squadre

utenti abbastanza forti, no cheater, qualche camper (tra cui io... :p)

quasi tutte le sere ci sono: Tigro ;)

Ho ps3 ma non sono un hardcore gamer, gioco a volte a warhawk (bellissimo) e gt5 prologue, ci vedo i divx del dottor house in streaming, musica in streaming in coassiale verso il dac, play tv e ci vedo i blue ray ogni tanto

Tutti xbox.. Io solitamente gioco a mw2 online, gt5 prologue e il gioco dell'assassino 2! Poi sono sempre stato appassionato di pes, ma quest'anno è piu stupido del solito! Penso che se trovo fifa usato lo piglio..:p

Pc:
-Call of Duty MW e MW 2 ,faccio parte di un clan ( *]F.K.[* ) che opera su tutti e due i giochi.(ps.tigro,allora vengo a trovarti qualche sera :D)
-Call of Duty 1 e 2
-Tutta la saga di Age of Empires
-Tutta la saga di Gothic
-Medal of Honor : Pacific Assault
-Conflict Global Storm
-Doom 3 + espansione:resurrection of evil
-la trilogia di Penumbra
-Need for Speed Undercover
Questi sono i giochi che ho giocato maggiormente negli ultimi tempi,ne ho altri ma non me li ricordo.

PS3:
Ho solo 4 giochi,difatti non ci gioco molto ultimamente:
-GTA 4
-Gran Turismo Prologue
-Metal Gear Solid 4 (ho giocato tutta la saga,dal primo all'ultimo)
-Guitar Hero World Tour

Ho avuto altre colsole oltre alla PS3 che però non uso più:
Ps2,Ps2 slim silver,psp,ps1,nintendo ds,gameboy advance sp,gameboy color,e un nintendo vecchissimo,lo SNES del 1983,stupenda.

xxx://pyroskankic.drque.net/nintendo/images/nes.jpg

Console:
Pong :D

Home computer:
commodore.gif
Vic20,
commodore.gif
64

PC:
giochi correnti: Gothic III, Fallout 3

io solo mmorpg su pc...attualmente con la mia gilda siamo su Aion online,lato Asmodian...

Yn Commeeys Celtiagh rulez!!!!

qualcuno ha mai giocato a Travian? io server 3, t1...nick: 001 in top20 (Eremiti) - ci ho perso un anno della mia vita, mai più sveglie di notte!

Indietro