• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

AperiSvapo di fine estate 2017 a Genova

mpanda

New member
E' stata una piacevole esperienza che vorrei riproporre.
Come l'anno scorso sarebbe ideale goderselo all'aperto.
Date possibili: 18/9 oppure 25/9.
Orario dalle 18.30.
Attendo adesioni per riservare i posti dehor. :alc:

Nessun problema di date e orari per me, quando volete.

[MENTION=28903]Lexar[/MENTION] [MENTION=23580]vap-lzen[/MENTION] e chiunque altro voglia unirsi.

Ultima modifica:
🙄 Nel periodo ho solo i sabati disponibili.
Tuttavia il 18 vi sarò molto vicino - 200 m. circa - lavorando. Finirò tardi e dovrò "correre" in stazione, ma se vi capitasse di passare dalle mie parti prima, magari un caffè ed un salutino riusciremmo a scambiarcelo.

Potrei anche cercare di anticipare la mia venuta a Genova e farmi una delle ottime bruschette di [MENTION=16252]mpanda[/MENTION] per lunch. 😉

LOL! Non ho ancora ricevuto la MDC (mappa dei cantieri).
In effetti ci siamo quasi.

--
Terribile Pastrocchio Demenziale

Al momento siamo (piacevolmente) i 'soliti' 4 dell'aperisvapo ma mi chiedo dove sono gli altri vapers genovesi (e dintorni) frequentatori del forum?

In effetti…
E pensare che Genova ha ospitato la prima Fiera del Vaping, ante Vapitaly.

--
Terribile Pastrocchio Demenziale

Si ma a Firenze non fanno le bruschette come le fa [MENTION=16252]mpanda[/MENTION] :asd: , meglio che vieni tu a Genova :asd:

Meteo variabilissimo. Per ora i giorni a rischio sono sabato e la mattina di domenica. Certo, Livorno docet. 🙄

Ooops, venerdì e sabato, pare.

Ultima modifica:
Lunedì 25? Forse ci sarà un cambio turno, nel caso… 🤞
[MENTION=18094]Sissi192[/MENTION], dai venite! È vicino al Louisiana Jazz Club. 😉

Ragazzi non sapete quanto vorrei vedervi e visitare Genova, ma sto ancora in terapia domiciliare e poi da Lecce il viaggetto lo vedo duro... Ma prima o poi mi paleserò!

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Indietro