• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Anycig

Maverik

New member
Salve ragazzi!
Girovagando per la rete, mi sono imbattuto in questo sito. I prezzi sembrano buoni e forse proprio per questo non mi fido tantissimo! :D

Qualcuno di voi ci ha già comprato qualcosa? Qualsiasi informazione a riguardo sarebbe graditissima. :p

Salve ragazzi!
Girovagando per la rete, mi sono imbattuto in questo sito. I prezzi sembrano buoni e forse proprio per questo non mi fido tantissimo! :D

Qualcuno di voi ci ha già comprato qualcosa? Qualsiasi informazione a riguardo sarebbe graditissima. :p

una 901 a 35 dollari.... mettici la spedizione, l'iva e lo sdoganamento, arrivi a 60 dollari.... ovvero 40 euro... quindi un 40% in più di quanto costa in europa:cool:

una 901 a 35 dollari.... mettici la spedizione, l'iva e lo sdoganamento, arrivi a 60 dollari.... ovvero 40 euro... quindi un 40% in più di quanto costa in europa:cool:

Le spedizioni sono gratuite in tutto il mondo e, che io sappia, alla dogana non fermano pacchi dal valore inferiore ad una certa cifra... mi pare di ricordare €50, ma potrei sbagliarmi. A queste condizioni, ridiventa di nuovo conveniente! :D

Rimane sempre il dubbio sull'affidabilità... :rolleyes:

Le spedizioni sono gratuite in tutto il mondo e, che io sappia, alla dogana non fermano pacchi dal valore inferiore ad una certa cifra... mi pare di ricordare €50, ma potrei sbagliarmi. A queste condizioni, ridiventa di nuovo conveniente! :D

comprale, poi fammi sapere quanto hai speso.... ovviamente me lo dirai nel 2010....

45 euro per privati non sono tassati,resta il fatto che comunque se non segui bene la spedizione giorno per giorno rischi che ti arriva dopo 2 mesi,controllano poco ma se incappi te lo mandano a Roma,ti mandano le carte da compilare,le rimandi indietro,sdoganano,1 mese e piu'.

free shipping di solito non e' tracciabile(se e' cosi' son dolori) ma potrei sbagliarmi,visto che trattasi di piccolo pacchetto,puo' essere una spedizione tracciabile che a loro costa poco,comunque e' in cina anche questo.
quelle 901 sono/sembrano quelle di tw.

Ultima modifica:
Grazie mille ragazzi... grande marfhi! :)
Ora ci penso un pò... non avevo pensato alla tracciabilità del pacco. Per pochi € in più, forse mi conviene prenderla da LF.

Indietro