• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

[Anteprima] Nuova box DNA75 (SD75) della Vape Cige.

ErVikingo

Very Old Poster
Segnalata già da un utente in via privata, e oggi girando su fb
https://www.facebook.com/vapecige/?hc_ref=PAGES_TIMELINE.
Credo che sia come q/p pari alla nano della hcigar con differenza della possibilità della batteria 26650 e finalmente anche con un tappo batteria migliore.
Si accettano anche GDA, "eventualmente" ma serve un volontario a costruirlo io non ne sarei capace..... eventualmente interessati.
Edit: sbagliato sez. mi sono confuso, spostate grazie

Ciao @ErVikingo aspettiamo @Zio che ci sposta e bacchetta :lol:

Ottimo prodotto IMHO ho avuto le foto in esclusiva ed anche il prezzo per minimo dieci pezzi...
ecco ve la presento.
SD75.jpg

sd75_1.jpg

sd75_2.jpg

sd75_3.jpg

caratteristiche:
*Authentic DNA 75 chip by EVOLV,
*Lowest resistance: 0.08ohm
* battery: 1X18650/26650(not including)
* Mod Size: 30*42*86mm

In poche parole è un ottima MOD economica con DNA75 della quale mi fido visto che posseggo la versione SD MINI 75 che se non sbaglio possiede anche @Yerakon e con la quale mi trovo abbastanza bene

Prezzo 63$ più dogana e spedizioni .... Disponibile al momento solo rossa... come si vede in foto.
:ciao:

Ultima modifica:
[MENTION=3720]RallyRace[/MENTION], per ora la piccola 75 continua a comportarsi bene [emoji1360]

...

PS: topic Spostato in anteprime :)

(Per eventuali gda vedo bene una lista di interesse nella sezione "sondaggi")

Ultima modifica:
Non è che cen'è una che avanza? Sapete dove la posso trovare? Magari un altro gda... grazie e chiedo scusa se mi sono interessato solo ora...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok, appurato che io ed Alxander siamo arrivati decisamente tardi, non è che qualcuno fra i possessori ha voglia di scrivere una piccola rece su questa box?? [MENTION=3720]RallyRace[/MENTION], [MENTION=488]Yerakon[/MENTION], [MENTION=15668]ErVikingo[/MENTION], che ne dite?
In giro non si trova molto ed a me continua ad interessare...viste anche le recenti defaillance della vt75, che si sta rivelando molto meno ben fatta di quel che poteva sembrare.

[MENTION=3603]Dinger71[/MENTION], la sto usando (QUESTA) da due settimane con le 26650 e la trovo ben fatta. Il circuito lo conosciamo bene e la variabile in queste box è sempre l'assemblaggio. Nulla da eccepire nei confronti di questa: cablaggio corretto, letture precise e senso di robustezza generale, comoda da impugnare (con le 26650 forse appena pesante ma non mi disturba, da sensazione di solidità).
Le impostazioni del circuito sono quelle di default del DNA75 (sufficienti per svapare senza troppi sbattimenti) e con qualche personalizzazione nei loghi.

Tra gli assemblatori cinesi penso che Vapecige abbia fatto un salto di qualità da quando sta assemblando il DNA75 di Evolv; questa è la seconda Vapecige in mio possesso; mi è capitato di smontare la SD Mini 75 (QUESTA che monta 18650 e che aveva il famoso 0,003 di resistenza mod :D ): non ho mai visto in una cinese tanta cura nel disegno dell'interno, nella realizzazione e nella cura dell'assemblaggio con tanti dettagli (saldature, cavi, isolamenti, fissaggio del display) veramente ben curati.

Ultima modifica:
[MENTION=3603]Dinger71[/MENTION] aggiungo un altro dettaglio oltre alle sublimi parole di [MENTION=488]Yerakon[/MENTION] (ammazza che calla :asd:) che ha una verniciatura molto robusta e ben fatta.
Io sono circa un mese più o meno che me la porto al lavoro, e finora non ho riscontrato neanche un graffio, rispetto alla nano 75 direi con molta franchezza che abbiamo due prodotti totalmente differenti (a parte il circuito)
E.S qua trovi la nano 75 che ha sulle spalle la stessa vita lavorativa, più o meno, invece questa è la vapecige.
Come puoi vedere stiamo parlando di un prodotto ben costruito.
host image
host image
image share
caricare immagini
invia immagini
Edit: il tappo batteria basta guardarlo e si avvita, avvitati, e lui si avvita. :sisi:

Han detto tutto ... quindi a me non rimane altro che confermare le loro impressioni oltre a rimarcare il fattore assemblaggio che reputo migliore di tante blasonatissime case costruttrici... Direi che è un ottima BOX ad un prezzo interessante. :ciao:

Grandi, grazie per gli interventi....ehm [MENTION=3720]RallyRace[/MENTION], anche in PM se vuoi, potresti gentilmente spiegarmi come contattare esattamente il modder?? Sono una vera pippa con FB!!:icon_redface::hb:

[MENTION=3603]Dinger71[/MENTION] hai mp...

Credo abbiano abbassato il prezzo di qualche dollaro di recente ... purtroppo però se non raggiungi almeno 5 pezzi non solo non è conveniente ma probabilmente non ti fanno la spedizione ... poi magari sei più convincente di me :lol: tutto può essere.
Fino a 3 pezzi credo convenga acquistare da FT ...
Buona giornata.

Azz...io cercavo sotto "Vape Cige"...grazie [MENTION=18906]art1964[/MENTION]!!
Comunque, non ho resistito e me la sono presa...per quanto riguarda assemblaggio e materiali qui chi ce l'ha ne parla bene (e mi fido parecchio dell'opinione dei brutti soggetti che già ce l'hanno), esteticamente mi piaceva parecchio fin dalle prime foto ed il prezzo è più che ragionevole.
Tutto questo unito al fatto che non ho molta voglia di diventare scemo per tentare di far funzionare di nuovo decorosamente la VT75 (sto addirittura pensando di cannibalizzare il dna)!!
Ora quello che mi rode è aspettare i tempi biblici di consegna!!

P.s.
non riesco a trovare video su questa box...salvo uno vietnamita di ben 6sec!!
E' una mia impressione o, a differenza della "vecchia" dna200, questa sd75 è piuttosto sottostimata nonostante sembri avere tutte le carte in regola per dire la sua sia a livello costruttivo sia di elettronica sia di prezzo!!??

A me questa box piace molto esteticamente ed è piacevole da ipugnare, mi ha fatto venire voglio del tc che ancora mi rifiutavo di utilizzare, x adesso una figata... mi pare xò che siamo in pochi ad averla, come mai?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come già scrivevo qualche giorno fa....anche a me questa box sembra parecchio sottostimata rispetto ad altre dirette concorrenti massicciamente presenti sul mercato internazionale; ed alcune, leggasi Hcigar VT75 e VT75Nano ad es., manco sono realizzate in modo impeccabile (giusto per essere buoni e non trasbordare qui le problematiche e le giuste polemiche emerse circa i due modelli citati) oltre a costare qualche cosa in più.

Io non l'ho presa perché trovo poco interessante il formato 26650, e non per razzismo [emoji3] una Bbox con DNA75 deve essere veramente piccola per interessarmi, sennò passo direttamente al formato LiPo 900mAh con DNA200

Indietro