• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Andiamo avanti.

mordr3d

Esperto di Medicina
Molti di voi, chi più chi meno, hanno seguito le vicende che mi hanno riguardato e che mi hanno portato a lasciare il forum.
vi confesso, che è stata una decisione molto sofferta, per via della mia naturale tendenza ad affezionarmi alle persone.
ecco perchè, ho continuato (segretamente) a sbirciare il forum e a seguire le vicende di molti di voi, pur rimanendo in silenzio.

dopo questa lunga pausa, e con gli eventi ben distanti nel tempo, credo di dovere a tutti voi delle scuse e sono qui per farle.
in un certo senso, ho fatto pagare a voi un torto non vostro e di questo mi rammarico molto.
purtroppo il mio carattere, è piuttosto rigido per certi aspetti e ho bisogno di tempo, spesso di molto tempo, per sedimentare e rivalutare gli eventi.

non intendo rivangare gli eventi di allora, lasciamo che cadano nell'oblio, ma desidero chiarire che se ho deciso di tornare, l'ho fatto unicamente per il rispetto e la stima che nutro per moltissime persone in questo forum e che non hanno colpa o ruolo alcuno in quegli eventi.

Giorgio.

Ciao Mordr.
Io non ti conosco perchè sono qui da poco, ma ho letto tutti i tuoi post ed è con molto piacere che ti do il bentornato.

...
non intendo rivangare gli eventi di allora, lasciamo che cadano nell'oblio, ma desidero chiarire che se ho deciso di tornare, l'ho fatto unicamente per il rispetto e la stima che nutro per moltissime persone in questo forum e che non hanno colpa o ruolo alcuno in quegli eventi.

Giorgio.

11v5mkn.jpg

-

Non ho mai avuto occasione di scambiare post con te, ma ho sempre letto quello che hai scritto con molto interesse, penso che in un forum come questo il tuo contributo sia fondamentale, penso inoltre che la tua decisione di ritornare sia semplicemente FANTASTICA.
Grande Giorgio.

e' con Molto.. Moltissimo piacere che apprendo della tua decisione di continuare con la tua serieta', competenza e professionalita' a far parte di questa famiglia di "pionieri dello svaping" !!!!
Ho letto tutti i tuoi interventi e, per quello che possa contare il mio parere, ti stimo... Molto.
Bentornato

Nemmeno io ti conosco ma tra i tuoi interessi c'è la fotografia e quindi non posso non darti il mio "bentornato"!:D

come accade con i vecchi amici

Ciao Mordr innanzitutto mi associo al corale BENTORNATO che proviene dal forum.
Poi devo dirti che ieri sera pensavo a te ed ai tuoi post anche quando non ero su internet, sentendone la mancanza proprio comme accade con i vecchi amici.
Felice di rileggerti.

P.S.: per scongiurare una probabile presa per il c... specifico che ti ho pensato solo una volta.

e che palle senza di te potevo dire qualsiasi cosa senza che nessuno mi smentisse, adesso mi tocca sopportare tutti i tuoi richiami sulle mie imprecisioni !!!! :cool:

:rolleyes:

cover_4925101112008.jpg

Bentornato.
Forse non ho ancora letto tutti i post del forum ma ci sono moooolto vicino.
Non che si possa farsi chissà quale idea delle persone solo attraverso un forum...
... ma devo dire che se questa è una nave che sta esplorando terre finora sconosciute, e che che ad ogni porto raccoglie ciurma e passaeggeri, la rotta sarebbe stata un pochino più incerta senza il tuo contributo.

I miei 9 punti di reputazine, te li sei meritati tutti! Sono contento che ci hai riflettuto con calma e sei tornato!

Ultima modifica:
Indietro