• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

altro nuovo utente! (= io)

Luz

New member
Buonasera a tutti!
andando in farmacia ho visto t-fumo: l'ho acquistato
.. ed ora vediamo se mi aiuta ad allontanarmi dal tabaccaio!

E' da ieri pomeriggio che non tocco le "analogiche" (pian piano imparerò i termini) e attualmente prererisco l'aroma "vaporizzato". Non so se è reale o condizionato dal fattore "novità".
In serata mi metterò d'impegno al fine di leggere il forum e avere una panoramica maggiormente ampia.

grazie a presto!
Luca

Buonasera a tutti!
andando in farmacia ho visto t-fumo: l'ho acquistato
.. ed ora vediamo se mi aiuta ad allontanarmi dal tabaccaio!

E' da ieri pomeriggio che non tocco le "analogiche" (pian piano imparerò i termini) e attualmente prererisco l'aroma "vaporizzato". Non so se è reale o condizionato dal fattore "novità".
In serata mi metterò d'impegno al fine di leggere il forum e avere una panoramica maggiormente ampia.

grazie a presto!
Luca

benvenuto!!
non ti deprimere se leggendo qua e là scopri di avere una delle ecigs meno gettonate del forum....se ti ci trovi bene,vuol dire che è giusta x te ;)

benvenuto, il trucco sta nel trovare un nuovo equilibrio, di fumare si fuma lo stesso, anzi si svapa! ;) il passaggio avviene nella maggior parte dei casi in maniera naturale e senza traumi!

Grazie a tutti! :)
domanda rapida. risulta anche a voi che un filtro di t-fumo dura un giorno, circa? più o meno ho contato un centinaio di tiri.... non vi pare poco?

Grazie a tutti! :)
domanda rapida. risulta anche a voi che un filtro di t-fumo dura un giorno, circa? più o meno ho contato un centinaio di tiri.... non vi pare poco?

Da quello che penso di aver capito sulla T-FUMO non mi sembra essere un cartomizer, vedo dal loro sito che è composta da tre pezzi, quindi 100 puff sono numero più alto del normale, io arrivo poco oltre i 50. Se mi sbaglio ed è un cart allora direi che 100 sono circa la metà di quello che dichiarano quelli che usano quel tipo di pv.

Da quello che penso di aver capito sulla T-FUMO non mi sembra essere un cartomizer, vedo dal loro sito che è composta da tre pezzi, quindi 100 puff sono numero più alto del normale, io arrivo poco oltre i 50. Se mi sbaglio ed è un cart allora direi che 100 sono circa la metà di quello che dichiarano quelli che usano quel tipo di pv.

si si.. è in 3 pezzi. nel manuale indicano addirittura 150 tiri, mentre nel sito correggono a 100.
Ora, da novello, devo capire come ricaricare la spugnetta dentro il filtrino... e farmi due conti: oltre che ultra-guadagnarne in salute volevo verificare quanto mi costa rispetto le "analogiche".. e vedere se riesco man mano smettere.

Benvenuto!
Il fattore novità influisce molto, ma è molto importante...
io sin dal primo giorno ho smesso completamente con le vecchie analogiche, senza nessun problema, almeno fino ad ora :)

ha il filtrino molto piccolo, dubito proprio che arrivi ai 50-60 di un filtro XL della evo ... più probabile un 40-50.

se stai pensando di ricaricare i filtri con i liquidi non prendere la t-fumo che non è il modello più adatto a questo tipo di operazione, i filtri della t-fumo hanno un cappuccio di alluminio che viene bucato e, se ben ricordo, un bicchierino molto piccolo e senza materiale assorbente dentro ...

Indietro