• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Alternativa al Phantom rigenerabile con facilità

dino

Very Old Poster
cosa consigliate da utilizzare in alternativa al Phantom che abbia le res pronte e che sia rigenerabile facilmente e abbia dimensioni adatte ad ego?
grazie

Secondo me di alternative al Phantom non è che ce ne siano molte, soprattutto se si parla di PV da utilizzare su eGo 650 mah a voltaggio fisso...
Potrebbero essere i clearomizer, se ti piace il vapore caldo però ci sono gia difficoltà, il Ce5 U secondo me è quanto piu si avvicina, se non cerchi vapore caldo il Kanger T3, tutti e due i clear hanno il pregio di essere esenti da perdite e condense fastidiose ma se non sono questi problemi a crearti fastidio un Phantom che funziona bene è molto simile.
Se invece passiamo a eGo a voltaggio variabile il T3 migliora le prestazioni usandolo intorno ai 4 volts (piu o meno, dipende dalla resistenza che usi) e anche il Vision Vivi Nova Mini diventa un'opzione valida, con un conetto adattatore ha una forma piu che accettabile su eGo.
Tutti questi sistemi hanno la head sostituibile e quindi i costi di manutenzione sono notevolmente minori rispetto ad un Phantom, inoltre le head per Kanger T3 e Vision Mini Nova sono facili da rigenerare con un pò di filo resistivo e wick.
Adesso mi sorge spontanea una domanda:
[MENTION=940]dino[/MENTION] perchè ti sto scrivendo cose che sai gia? :grat:

quello che più assomiglia (anche se vagamente per calore) è il mini vivi nova.
sulla batteria eGo ci sta a pennello ed ha i ricambi(oltre a poter generare resistenze facilmente).

Adesso mi sorge spontanea una domanda:
[MENTION=940]dino[/MENTION] perchè ti sto scrivendo cose che sai gia? :grat:

da una parte è vero quello che dici ma serve ad un mio amico, io non amo il phantom e non ho mai ragionato in termini di alternative

su una batteria da 650 fissa basta trovare una resistenza giusta e andrà bene,però non è mai come una vv
Ci sono tante alternative,bisogna solo provare,perchè come si sa i gusti sono differenti
io ne ho provati diversi e mi trovo molto bene con il vivi cc che sarebbe un t2,zero perdite e condense e vapore caldo.
Unica pecca ha le wick corte,ma vanno bene ugualmente in quanto sono belle spesse,si trovano anche le lunghe
Nota positiva è che ha un serbatoio da 2.4ml quindi non si sta a ricaricare in continuazione
la resistenza più adatta alla 650 è una 2.2,con la variabile mi spingo anche a 4.3 e non fa una piega e il vapore diventa più caldo del phantom e anche in quantità maggiori

Da amante del fumo caldo ed ex amante del phantom:
se prendi una vv vai sui cartom Boge e tank.
Se le dimensioni non ti pesano prendi anche uno screw tank.
Con entrambi i sistemi spendi anche meno di ricambi rispetto al phantom

mi spiego meglio, non è per me, che sono un vecchietto dello svapo, è per mia moglie che non ha voglia di fare manutenzione e non vuole niente di impegnativo.
vorrei solo un simil phantom senza condensa e rigenerabile (ovviamente ci penso io)

cosa consigliate da utilizzare in alternativa al Phantom che abbia le res pronte e che sia rigenerabile facilmente e abbia dimensioni adatte ad ego?
grazie
Il Diver, rigen di Atmistique ad immersione. 40 mm ci metti un tankino da ego stretto boge o siam mods slim, quelli con lo stesso diametro di una ego. metti un conetto, una fascetta all'attacco batteria così diventa più carino e funziona proprio bene, va perfetto. Vendono le res già pronte, sono uguali a quelle pronte per il killer .

Indietro