• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Alcune delucidazioni - iClear 30

iMarKoLiGa

New member
Salve,

mi rivolgo a tutti gli utenti che comprano da Fumodigitale.it e a [MENTION=9979]Dani.Fumo.Digitale[/MENTION] , specialmente a chi ha comprato ( anche non da loro ) un Innokin iClear 30 .

Ho inizializzato l'iClear inserendo del liquido nel tank e una goccia della resistenza, ho lasciato impregnare per bene le wick e ho iniziato a svapare con lo ZMax.
Risultato : tira di plastica, sa di bruciaticcio, insomma, niente che abbia a che fare con il liquido che ho provato, che ho anche provato sul Reo Mini.

L'ho lavato bene, l'ho lasciato asciugare e ho riprovato. Niente, tira e sa di plastica, di bruciato. Ho lasciato impregnare le wick tutta la notte e ho riprovato ora, dopo un paio di tiri in cui si sente che tira di bruciato, non tira piu per niente. Nulla, neanche un filo di vapore.

Posso avere qualche spiegazione da voi ? Se ho sbagliato qualcosa o è uscito direttamente male ?

Grazie mille :)

lavalo in acqua calda e limone...è una cosa comune agli iclear il saporaccio di plastica.
se non lo lavi va via dopo 3-4 ml

Consiglio di lavarlo bene bene come detto qui sopra. Io adopero acqua bollente e aceto e lavoro tutto, tappini di plastica compresi.
Se nn tira probabile che il tubicino centrale sia pieno di liquido. Soffiaci dentro forte e fai uscire il liquido in eccesso.
Sull'iClear ho constatato un difetto : se tiri ma la resistenza non vaporizza perche' per esempio la batterie e' finita o l'atom non fa contatto, dopo un po' non riesci piu' a tirare appunto perche' l'atom si riempie di liquido e l'aria non passa piu'.

Salve,

mi rivolgo a tutti gli utenti che comprano da Fumodigitale.it e a [MENTION=9979]Dani.Fumo.Digitale[/MENTION] , specialmente a chi ha comprato ( anche non da loro ) un Innokin iClear 30 .

Ho inizializzato l'iClear inserendo del liquido nel tank e una goccia della resistenza, ho lasciato impregnare per bene le wick e ho iniziato a svapare con lo ZMax.
Risultato : tira di plastica, sa di bruciaticcio, insomma, niente che abbia a che fare con il liquido che ho provato, che ho anche provato sul Reo Mini.

L'ho lavato bene, l'ho lasciato asciugare e ho riprovato. Niente, tira e sa di plastica, di bruciato. Ho lasciato impregnare le wick tutta la notte e ho riprovato ora, dopo un paio di tiri in cui si sente che tira di bruciato, non tira piu per niente. Nulla, neanche un filo di vapore.

Posso avere qualche spiegazione da voi ? Se ho sbagliato qualcosa o è uscito direttamente male ?

Grazie mille :)

Non saprei che aggiungere oltre ai preziosi consigli che hanno già dato gli altri utenti.
Credo che la testina possa essere nata male, scrivimi via mail cosi guardo il tuo ordine ;-)
Per il resto condivido sul metodo di [MENTION=15603]cguidi[/MENTION] , acqua bollente e aceto è il metodo che uso anche io con cartomizzatori.

Indietro