• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

aiutooooooooooooo

recidiva

New member
ciao a tutti, sono palermitata e ho scelto come nick "recidiva" perche' dopo essere riuscita a smettere di fumare, da grandissima deficiente, dopo OTTO anni hi ripreso.....
ora mi ritrovo con la tosse eterna e non so mio marito (non fumatore) quanto mi sopportera' e in piu' non sto affatto bene, a volte ho crisi d'asma e mi rendo conto che non posso piu' continuare.
spero in questa esigaretta e chiedo il vostro aiuto per imparare ad usarla e a risparmiare. grazie

beh, per la prima siamo qui per questo ...

per la seconda, siamo qui esattamente per il contrario, buona parte di noi ha investito in questo nuovo hobby i soldi risparmiati :)

Ciao, benarrivata nel forum.
Ti consiglio di iniziare a leggerti qualche topic importante partendo da qui e di aprire una seconda scheda nel browser con questo topic per avere a portata di mouse la traduzione delle abbreviazioni usate dagli utenti.
Invece qui puoi leggere le varie esperienze per farti un'idea sull'hardware utilizzato.
In quest'altro topic trovi la lista dei rivenditori in italia e all'estero.
Se poi vorrai imparare a ricaricarti da sola le cartucce ti consiglio Flavour Art, il nostro rifornitore di fiducia e Qui trovi la guida alla manipolazione dei liquidi.

Ciao, benarrivata nel forum.
Ti consiglio di iniziare a leggerti qualche topic importante partendo da qui e di aprire una seconda scheda nel browser con questo topic per avere a portata di mouse la traduzione delle abbreviazioni usate dagli utenti.
Invece qui puoi leggere le varie esperienze per farti un'idea sull'hardware utilizzato.
In quest'altro topic trovi la lista dei rivenditori in italia e all'estero.
Se poi vorrai imparare a ricaricarti da sola le cartucce ti consiglio Flavour Art, il nostro rifornitore di fiducia e Qui trovi la guida alla manipolazione dei liquidi.

grazie mille per le indicazioni, ho letto le discussioni che mi hai segnalato e cazzarola porca ignoranza non ho capito niente!!!!!!!!!!!! le sigle sono arabo e le definizioni di esse ancora meno comprensibili per me che non parlo inglese e sono una che quando scrive un sms scrive tutto per esteso!!!!!! suppongo che ci mettero' piu' tempo di tutti voi a capirci qualcosa, ma non mi arrendo. qui sembrate tutti molto ferrati parlate tutti come dei dottoroni e io poversa casalinga con la terza media mi sento una nullita', faccio fatica a seguirvi anche quando scrivete senza sigle o abbreviazioni. mi sento molto confusa ma credo cmq che sia normale sono al mio primo giorno e non mi lascero' scoraggiare tanto facilmente. scxusate se vi seguiro' in silenzio ma non ho davvero nulla da condividere. ogni tanto magari vi torturerò con domande e consigli non vogliatemene. grazie

Tranquilla, non è una questione di cultura ma solo di fare un passo alla volta, ci siamo passati tutti.

Ciao Recidiva! Anche tu marito che non fuma, eh? Unito all'asma è un bel guaio!
Se sapessi quante me ne diceva prima(ho fumato per trent'anni)!Adesso gli piace quando gli svapo vicino e non mi dice più che puzzo come un'appestata! Comunque benvenuta! Frequentando il forum ti passerà la voglia di fumare le analogiche ma ti verrà quella di provare tutto quello di cui parlano gli altri. Quindi sul risparmio non ci conterei!

bene speriamo di capirci qualcosa in seguito.
in quanto al risparmio, pasienza..... almeno ne guadagnero' in salute e colluttorio:):)

Indietro