• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

aiutoooo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ric77

New member
salve a tutti, mi presento, sono ric77.
ho un problema! la mia siga "CATEGORIA" NON FUNZIONA PIU'! credo sia l'atomizzatore, che non si riscalda piu', nonostante le batterie siano cariche! dove posso trovare un ricambio nella città di Catania! se c'è qualcuno che sa dove posso andare, ditemelo, perchè ho dovurto ricominciare a fumare! ho contattato ch me l'ha venduta, ma mi ha detto che non ci sono ricambi fino a martedi o mercoledi! come faccio? mia madre mi ha dato 80,00 euro per ri-comprare il kit completo, pur di non vedermi ricominciare a fumare la sigaretta normaleeeeeee!

salve a tutti, mi presento, sono ric77.
ho un problema! la mia siga "CATEGORIA" NON FUNZIONA PIU'! credo sia l'atomizzatore, che non si riscalda piu', nonostante le batterie siano cariche! dove posso trovare un ricambio nella città di Catania! se c'è qualcuno che sa dove posso andare, ditemelo, perchè ho dovurto ricominciare a fumare! ho contattato ch me l'ha venduta, ma mi ha detto che non ci sono ricambi fino a martedi o mercoledi! come faccio? mia madre mi ha dato 80,00 euro per ri-comprare il kit completo, pur di non vedermi ricominciare a fumare la sigaretta normaleeeeeee!

Se posso darti un consiglio spassionato e quello di guardare sul mercatino, li troverai un utante di catania che vende degli starter kit della 401.
Contattalo e comprane uno con 50 euro e su quello hai voglia a trovare poi i ricambi.

Se posso darti un consiglio spassionato e quello di guardare sul mercatino, li troverai un utante di catania che vende degli starter kit della 401.
Contattalo e comprane uno con 50 euro e su quello hai voglia a trovare poi i ricambi.

Confermo... Lascia perdere Categoria... con quei soldi compri un kit completo per il quale poi trovi tranquillamente i ricambi! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro