• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Aiutoooo ho comperato una t-fumo

dodimarco

New member
SCUSATE L'IGNORANZA: sono nuovo, ho comperato una t-fumo e ho letto che non è il massimo. fumavo 60 (!!!) siga al giorno. Mi sapete aiutare su un prodotto migliore e soprattutto su dove comperarla? Esistono in Italia o in Svizzera posti dove poterle comperare senza passare dai vari siti? Grazie tante Marco
 
...

ciao marco, benvenuto :)
noi tutti abbiamo acquistato online la e-sig, anche molti che provenivano come te dalla t-fumo...se non ho capito male tu vorresti avere qualche indicazione su un punto commerciale non online?
 
...

beh in svizzera non saprei, non so darti indicazioni in merito, ma in italia puoi trovarle presso alcune farmacie ben rifornite, oppure tabaccai o centri commerciali : nei reparti di apparecchiature elettroniche in genere o elettromedicali...
solo che mi sembra doveroso avvisarti che troveresti bene o male lo stesso standard qualitativo della t-fumo.
invece, online, oltre ad avere ampia scelta e prezzi molto inferiori, puoi trovare tutto ciò che ti serve e anche parti di ricambio, altrimenti di difficile reperibilità...dai un'occhiata a questi 3d ;) :
http://www.esigarettaportal.it/foru...-ed-eliquidi/2530-tutte-le-e-sig-o-quasi.html ( MODELLI DI E-SIG )
http://www.esigarettaportal.it/forum/mini-esigarette/1521-guida-alluso-per-m40x.html ( a cura di chrom )
 
Ciao, momentaneamente il mercato è poco preparato a questi hardware, vi sono dei modelli in vendita in alcune farmacie ma le loro performance sono significativamente inferiori ai modelli che puoi trovare negli e-shop.
Oltrettutto per i soliti biechi meccanismi commerciali nei negozi vengono fissati prezzi molto più elevati, e tendenzialmente vengono fornite informazioni non reali sulle durate di filtri batterie e contenuto delle cartucce.
Ti consiglio un attenta lettura di questo forum dopodichè ognuno decide come spendere i propri soldi.
Ultima cosa, moltissimi nuovi arrivati qui provengono da una poco felice spesa altrove, tutti i negozi online che usiamo sono ipertestati e sicuri.
PS non è che conosci un certo ste...? ;)
 
Sto comperando evolution dal sito. Che differenza secondo te troverò con la mia pessima tfumo? aspetto tua risposta prima di procedere all'acquisto. grazie mille
 
Indietro
Top