• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

aiuto per diluire liquido 36 mg

glauco72

New member
allora io ho comprato da fa 55ml di liquido tradizionale a 36 mg di nico con il 2% di cowboy blend e mi risulta troppo forte
io in casa ho un botticino di vg posso usarlo per diluire? e se si quanto ne devo mettere in 55 ml per abbassare un po' la nico e non perdere troppo il gusto?
grazie a tutti e scusate la mia ignoranza in materia:rolleyes::rolleyes::p

...

fai 2/3 di base con nico ed 1/3 di vg...:) così l'aroma no dovrebbe perdersi e avresti una base 24mg/ml

Ottimo suggerimento fumetta ;) Aggiungerei anche un po' d'acqua avendo messo solo VG, ti consiglio di consultare sempre il calcolatore nell'apposita sessione per vedere le proporzioni corrette da usare.

anche io ho acquistasto da FA tradizionale 24mg dark vapure, lo sento molto forte, vorrei fare una prova nella boccetta da 5 ml, cosa metto e quanto? in gocce.... o sia il VG che PG , Grazie

...

@giumenti ....di quanto lo vuoi diluire?cioè che mg di nicotina vuoi ottenere?

io in maniera semplice mi preparo un flaconcino di base neutra con VG - PG e acqua e poi uso quello come solvente

3 parti di 24mg e una parte di base neutra
24*3/4=18

oppure puoi usare il calcolatore che tovi nella sezioni liquidi

io in maniera semplice mi preparo un flaconcino di base neutra con VG - PG e acqua e poi uso quello come solvente

3 parti di 24mg e una parte di base neutra
24*3/4=18

oppure puoi usare il calcolatore che tovi nella sezioni liquidi

quel calcolatore l'ho salvato ma non riesco ad aprirlo con nulla..... boh... ora provo cosi'

Indietro