• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

aiuto liberty flights

shaka

New member
salve ......volevo chiedervi delle informazioni riguardo il sito L.F. inquanto ho effettuato il mio ordine 2 giorni fa e lo stato del pacco risulta ancora cecked oud ....ho provato a mandare una mail ma il tizio mki ha detto di non sapere del pacco e di contattare un altro reparto con annessa mail ......mandata la mail non mi cagano da oggi alle 4 , quindi chiedo a voi ..... se qualcuno ha già effettuato ordini dal sito....quanto ci ha messo di solito a cambiare stato il pacco ???

salve ......volevo chiedervi delle informazioni riguardo il sito L.F. inquanto ho effettuato il mio ordine 2 giorni fa e lo stato del pacco risulta ancora cecked oud ....ho provato a mandare una mail ma il tizio mki ha detto di non sapere del pacco e di contattare un altro reparto con annessa mail ......mandata la mail non mi cagano da oggi alle 4 , quindi chiedo a voi ..... se qualcuno ha già effettuato ordini dal sito....quanto ci ha messo di solito a cambiare stato il pacco ???

ti arriva una mail con shipped,io ho fatto un ordine mercoledi' sera e oggi han spedito.
magari non hanno a magazzino cio' che hai ordinato e ti fanno attendere.

Your recent order from Liberty Flights has been sent for dispatch.

Per quello che ne so io, il magazzino si trova in un'altra sede e i dipendenti si occupano solo di spedire. Per questo ti chiede di inviare la mail all'altro indirizzo. Cmq è normale, ci mette sempre un po di più a cambiare lo stato e con me è stato sempre disponibilissimo. Figurati che la prima volta mi ha mandato un atom non funzionante ed ho ottenuto un atom di riserva più il 40% di sconto sul nuovo ordine per il disguido... meglio di così...

Si ma io vorrei farlo un ordine bello corposino ma di liquidi nemmeno l'ombra!!
Avete notato il primo bannerino nuovo del sito in alto a destra? :D

Infatti avevo notato che avevano Trapani in comune!:D
Ora so dove ordinare i prossimi "barili" di ecopure....

Ultima modifica:
Indietro