• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Aiuto compatibilita'

xxx81

New member
Salve a tutti. Girando su internet ho trovato con mio grande piacere questo forum e visto che molti di voi sono molto esaustivi nelle risposte magari potete dare un aiuto anche a me. Ho comprato una mini-life e solo ora mi rendo conto di aver buttato via un po' di soldi.... comunque poco male.Trovo il prodotto piacevole e per uno come me abituato a circa 50 sig. al giorno e' un bell' aiuto per provare a smettere di fumare.Naturalmente le due batterie non mi bastano visto che praticamente ho la life sempre in bocca.Volevo sapere se la mini-life leggendo tra i post e' effettivamente una 510 titan e se acquistando batterie e atomizzatori sul sito inglese della wicked e' sicuro e se la la compatibilita' e' garantita al 100%.Tuttavia il mio grande problema sono le ricariche vendute dalla life alla astronomica cifra di 3 euro l' una. Sapreste dirmi se si trovano in commercio cartucce con nicotina compatibili con la mini-life visto che l' idea di farmele da solo propio non mi alletta?Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto. Marco

...

mini life = alla 510(di qulasiasi tipo : titan, joye, ecc...)
garantito al 100%
tutti i pezzi sono compatibili: atomizzatori, cartucce e batterie ;)

per quanto riguara le cartucce poi leggiti le discussioni sui liquidi per ricaricarle da te ... con pochi euro vai avanti settimane ;)

intanto grazie mille per le risposte. ho visto le recensioni su liquido a cui mi hai indirizzaato, ma ancora non mi e' tutto chiaro... Io vado sul sito della f.a. e ordino per esempio l' heven juce tradizionale da 100ml medium e scelgo di aggiungere l' aroma virginia.( o suggerite voi quello piu' simile alla malboro)tutto al costo di 16 euro. poi compro i filtri vuoti ricaricabili o posso riciclare quelli che ho gia consumato? compro la lana perlon e la uso in piccoli pezzettini come filtri e ci aggiungo quante goccie di liquido? devo fare altro? grazie mille per l' aiuto

intanto grazie mille per le risposte. ho visto le recensioni su liquido a cui mi hai indirizzaato, ma ancora non mi e' tutto chiaro... Io vado sul sito della f.a. e ordino per esempio l' heven juce tradizionale da 100ml medium e scelgo di aggiungere l' aroma virginia.( o suggerite voi quello piu' simile alla malboro)tutto al costo di 16 euro. poi compro i filtri vuoti ricaricabili o posso riciclare quelli che ho gia consumato? compro la lana perlon e la uso in piccoli pezzettini come filtri e ci aggiungo quante goccie di liquido? devo fare altro? grazie mille per l' aiuto

- scordati un gusto che emuli le analogiche ( non esiste ) esistono aromi tabacco, ma la cosa è diversa.
- se comperi il liquido già aromatizzato, non ti consiglio di prenderne tanto ... se poi non ti piace ? ... meglio prendere heaven e aroma a parte e puoi divertirti a miscelare a seconda del tuo gusto. In alternativa prendi il liquido già aromatizzato (poco aroma attorno al 2%) e prendine poco per provarlo.
- filtri vanno benissimo quelli che hai già consumato, meglio averne un quantitativo che ti assicuri un paio di giorni di autonomia !
- quello che si deteriora nelle cartucce è la lanetta ( di perlon ), quindi una volta a settimana o anche più è meglio lavarla o sostituirla con della nuova.

approfondisci con questi post
http://www.esigarettaportal.it/forum/prime-esperienze-e-consigli/1153-2-giorni-con-la-510-a.html
http://www.esigarettaportal.it/foru...ourart-e-liquid-e-aromi-tabacco-parte-ii.html
Flavourart Express shop (e questo è il sito che la maggior parte di noi usa x acquistare il liquido di ricarica)
...dimenticavo : benvenuto:)

:):):)

Propongo la nomina di Fumetta a Maestra o Istruttrice delle reclute

E' sempre tempestiva, puntuale e precisa nelle risposte

:):):)

Ultima modifica:
Indietro