• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

aiuto batteria vogue m401 impazzita!!

kokk

New member
Buonasera a tutti!
è una settimana che svapo con la mia m401 e tutto sembrava andare bene...
stasera improvvisamente ha cominciato a lampeggiare per una trentina di volte.
Pensavo fosse scarica e l'ho messa sottocarica nel ppc.
Dopo un po la il led del ppc è diventato e verde quindi la batteria doveva essere totalmente carica e invece dopo 2 tiri il led comincia a lampeggiare nuovamente per 30 volte! la rimetto nel ppc e risulta carica, la rimonto, tiro un paio di volte e quel maledetto led riprende a lampeggiare di continuo come prima!:mad::mad::mad:
che caxxo sta succedendo!?

Cribbio...sta facendo la stessa cosa anche la mia!!! (sempre Vogue 401)
Per ora l'ho messa in carica...ti faccio sapere!!!

si, in blocco, ma per quanto tempo? è così da 2 ore! ogni tanto provo e dopo 2 tiri comincia a lampeggiare!:confused:

si, in blocco, ma per quanto tempo? è così da 2 ore! ogni tanto provo e dopo 2 tiri comincia a lampeggiare!:confused:

Puo' essere che :
sia entro del liquido nella batteria e abbiamo momentaneamente (sperem... ;) ) mandato a donnine la membrana interna!
Prendi la batteria in mano: vedi che oltre al buco centrale c'e' un buchino laterale ? Soffia solo li (magari con aria compressa); se vedi liquido (anche poco) uscire dal buco centrale e' quello!
In ogni caso, prova a darci una passata con il phone (dentro il buco) e lasciala in posizione verticale (buco in basso) tutta la notte! (E spera!!!!)

..... ho fatto tutto quello che mi avete consigliato... ora è a in posizione verticale... speriamo bene! altrimenti me la faccio sostituire.

niente... non funge proprio:(:(:(
ora scrivo al venditore...
batteria di mer....
grazie a tutti per l'aiuto.

Indietro