• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Aiuto! Acquisti insensati!

Ghergan

New member
Afflitto dai vari problemi di batteria della EVO ho pensato di acquistare i seguenti prodotti:

- Batteria Vogue : 12 euro
- PCC : 25 euro
- 5 cartucce: 5 euro

Questo in modo da essere autosufficiente per un po'. La cosa che però non mi torna è: se io devo spendere 42 euro per sistemare la EVO non faccio prima a comprarmi direttamente un bel set della 510 con PCC e spendere più o meno lo stesso :confused:
Cioè nel primo caso mi ritroverei con una EVO funzionante (spero) mentre nel secondo mi ritroverei con una EVO mezza funzionante e una 510 funzionante (spero). La risposta sembra ovvia ma vi assicuro che sono veramente indeciso, importante anche il fatto che con la 510 potrei provare anche i cartom (chi non vuole provare il condom refill almeno una volta nella vita? :D ). Nel caso in cui foste per la 510, quale marca consigliereste? Grazie per tutte le eventuali risposte :)

Con la Ego o Tornado sono uguali il pcc non ti servirà, le batterie semplicemente non finiscono :eek:
monta atom 510 all'occorrenza e con l'opportuno adattatore anche i cartom.
Dai un'occhiata ai thread che ne parlano

Costo sei per entrambi attorno i 60€

Quindi mi conviene tenere l'EVO così com'è e prendere una 510 senza PCC mi pare di capire da quanto emerso :D Per quanto riguarda i cartom devo comprare qualche adattatore o altro?

...

se prendi la ego o il tornado il pcc non ti serve perchè durano tutto il giorno le batterie... se prendi la 510 normale allora il pcc può farti comodo...
per i carto da usare sulle batterie 510 ci vuole l'adattatore ;)

Il pcc non ti servirà se prendi ego o tornado che hanno delle batterie dalla durata decisamente superiore...con la dura-c ero anche io sempre a corto di batteria.

Per i cartom c'è l'adattatore apposito non mi ricordo la sigla io non li uso ne ho provato solo una volta uno e non mi ha attirato...per alcuni però sono la vita;)

Ho controllato l'adattatore è il 901-kr808d-

Ultima modifica:
se prendi la ego o il tornado il pcc non ti serve perchè durano tutto il giorno le batterie... se prendi la 510 normale allora il pcc può farti comodo...
per i carto da usare sulle batterie 510 ci vuole l'adattatore ;)

..pork...abbiamo scritto la stessa cosa nello stesso momento :eek:

Grazie ragazzi :D Comunque la eGo e la Tornado sono un po' troppo grosse per i miei gusti, ero più orientato verso la janty-dura-c. Quindi se è disponibile il set con PCC mi convene prenderlo, sto molto in giro e non voglio assolutamente restare a piedi. Non avendo mai provato carto volevo appunto provarli. Magari diventeranno la mia vita, o magari continuerò con cartucce e dripping... Ma chi non risica non rosica :D

Quindi sarebbe questo l'adattatore?
esig-shop.com/shop/details/120/20/accessori-e-mat.vario/adattatore-batt.510-to-atom-901.html

Quindi sarebbe questo l'adattatore?
esig-shop.com/shop/details/120/20/accessori-e-mat.vario/adattatore-batt.510-to-atom-901.html

Non lo so non c'è la foto...
Però è di sicuro questo "ivapour-elixir.co.uk/acccessories/batteries/901-kr808d-battery-adaptor.html"

Grazie a tutti per i consigli :) Penso che senza questo forum a quest'ora sarei con in mano una T-fumo e nell'altra un pacchetto di anal-ogiche :D

Indietro