• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Aiutino su la creazione della mia 901!!

Elia

New member
Risalve a tutti!!!
sto praticamente per uccidere la mia SH2 con la mazza quella grossa, e quindi sto pensando al mio prossimo acquisto! Come consigliato da marphi mi voglio fare una 901 con cartomizer in modo da poter giocare anche un pokino a fare il chimico!!
Per questo ho bisogno di un aiutino da gente piu esperta! io ho girato per 2 giorni il sito dello shop di marphi e ho in mente di farmi una 901 "assemblata" (sempre se è questo il termine giusto) cosi:
- x2 Batteria DSE901 da 380 mah (manuale) nera ;)
- x5 cartomizer neri a fiori
- x1 adattatore cartomizer con fori
- Perlon
- x1 ricarica batteria
- x1 PCC per 901

L'ho strutturato cosi piu o meno il mio primo acquisto serio... se qualcuno puo darmi qualche consiglio su cosa aggiungere o cosa cambiare ne sarei veramente grato!!!!
ringrazio in anticipo!!!!:D:D

Anche se utilizzarai i cartom, prenditi un paio di atom 901 ed una batteria manuale color titan a led blu da usare nei locali pubblici

:V

io nn so che dimensioni abbia la 380mha.. dici è parecchio piu enorme della base nera col led blu??

grazie mille :) di pomeriggio allora ordino tutto sto ben di dio se riesco a beccare marphi!

togli pure l'adattatore, la 380mAh è già predisposta al cartomizer (chiedi conferma a marphi per sicurezza)
cmq lo sai che è bella lunga ...

si potrei immaginarlo che è bella lunga! ma tanto nn me ne importa della lunghezza! la 380 la posso tenere anche in casa al computer col PPC e la 180Mha me la posso portare dietro quando sono fuori!
infatti prendo l'adattatore a cartomize proprio perche senno fuori nn posso fumare con la 180 mha.. a quanto ho capito (poi potrei anche sbagliarmi hahahahaha)... Trallaltro la devo ordinare in fretta (spero per stasera) perche nn so come mai ma la mia SH2 sta tipo andando a fuoco :V e poi le cartucce che mi hanno mandato durano si e no 20 tiri.. altro che 160...

Indietro