• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

aiuti e consigli

devis1976

New member
ciao a tutti qualche tempo fa ho acquistato un kit da na ditta di cui non so se posso dire il nome,inanzitutto sono stato molto soddisfatto x i tempi di consegna e per il trattamento ricevuto,però devo sottolineare che i suoi atomizzatori lasciano un pò a desiderare,quello trovato nella confezione non ha mai funzionato,quello che avevo acquistato di riserva ha durato solo un paio di tiri,a questo punto dopo qualche email con l'azienda me ne hanno spedito uno di ricambio ma ench'esso ha durato pochissimo,quindi altra spedizione e altro atomizzatore durato il tempo di un paio di boccate....non so più che fare......grazie

ciao a tutti qualche tempo fa ho acquistato un kit da na ditta di cui non so se posso dire il nome,inanzitutto sono stato molto soddisfatto x i tempi di consegna e per il trattamento ricevuto,però devo sottolineare che i suoi atomizzatori lasciano un pò a desiderare,quello trovato nella confezione non ha mai funzionato,quello che avevo acquistato di riserva ha durato solo un paio di tiri,a questo punto dopo qualche email con l'azienda me ne hanno spedito uno di ricambio ma ench'esso ha durato pochissimo,quindi altra spedizione e altro atomizzatore durato il tempo di un paio di boccate....non so più che fare......grazie
non puoi fare il nome della ecig sara' dura aiutarti,dove l'hai comprato in farmacia?
fai il nome senza remore.

Certo che puoi fare nomi, così eviti ad altri utenti di prendere eventuali fregature.
Dovresti dire anche che modello di e-cig hai preso, visto che molto spesso la scarsa qualità del prodotto non è imputabile al rivenditore; ci sono, infatti, tipologie di e-cig che sono notoriamente scadenti e poco affidabili, a prescindere da dove vengono acquistate.

...

ciao devis, mi spiace per il tuo acquisto...
il mio consiglio è quello di acquistare immediatamente una delle e-cig proposte quì nel forum, altrimenti perdi di entusiasmo e abbandoni il tentativo di smettere di fumare...
per ora buone feste e cerca di farti valere nei confronti dell'azienda che ti ha venduto l'e-cig.

ho acquistato una Sigaretta elettronica H 510 in PCC (Portable Charging Case) versione High Quality della Hencos,devo dire che fin qualdo funziona il prodotto è vermente buono,peccato che duri poco,la pila dura molto,i liquidi sono gradevoli,solo l'atom è molto scarso,in principio pensavo di aver sbagliato qlc,tipo di aver messo troppo liquido,ma poi ho usato una cartuccia preparata da loro e il risultato è stato il medesimo......spero di trovar il dritto perchè mi sembra l'unico rimedio per abbandonare le analogiche

...

l'atomizzatore da quel poco che sono riuscita a capire è un pò la croce di noi e-fumatori...a prescindere dalla marca...
io giorno dopo giorno imparo cose nuove su come trattarli...leggendo il forum e anche provando sul campo...
cmq buon vaping ...la 510 l'ho io e mi trovo bene;)

ho acquistato una Sigaretta elettronica H 510 in PCC (Portable Charging Case) versione High Quality della Hencos,devo dire che fin qualdo funziona il prodotto è vermente buono,peccato che duri poco,la pila dura molto,i liquidi sono gradevoli,solo l'atom è molto scarso,in principio pensavo di aver sbagliato qlc,tipo di aver messo troppo liquido,ma poi ho usato una cartuccia preparata da loro e il risultato è stato il medesimo......spero di trovar il dritto perchè mi sembra l'unico rimedio per abbandonare le analogiche
Soffia forte nell'atom dalla parte filettata, magari è solo inzuppato di liquido

io ho provato 3 tipi di atomizzatori per la 510, te li elenco con una mini recensione:

joye:
da vedere son fatti come il tuo, ma forse sono di qualità peggiore.. si sente poco aroma e tanta puzza di bruciato.. ne ho presi 6 e sono strapentito, anche perchè li ho pagati cari..

janty:
il più costoso, ma forse anche il migliore, ha un bordo oro e il marchio Janty(tm), sono numerati da un codice che credo sia diverso per ognuno, io ho il 1109 :) quindi pensa un po' che articolo può essere.. ottimo sapore e tanto vapore.

tecc:
questi son quelli che ho pagato meno, li puoi trovare dal sito ufficiale o anche su TW, personalmente sono quelli che preferisco, ottimo sapore (leggermente più "naturale" del janty) e buona quantità di vapore. Ne ho presi 5 e son pentito di non averne presi 10 :(

ovviamente è il mio parere personale ;)

io ho provato 3 tipi di atomizzatori per la 510, te li elenco con una mini recensione:

joye:
da vedere son fatti come il tuo, ma forse sono di qualità peggiore.. si sente poco aroma e tanta puzza di bruciato.. ne ho presi 6 e sono strapentito, anche perchè li ho pagati cari..

janty:
il più costoso, ma forse anche il migliore, ha un bordo oro e il marchio Janty(tm), sono numerati da un codice che credo sia diverso per ognuno, io ho il 1109 :) quindi pensa un po' che articolo può essere.. ottimo sapore e tanto vapore.

tecc:
questi son quelli che ho pagato meno, li puoi trovare dal sito ufficiale o anche su TW, personalmente sono quelli che preferisco, ottimo sapore (leggermente più "naturale" del janty) e buona quantità di vapore. Ne ho presi 5 e son pentito di non averne presi 10 :(

ovviamente è il mio parere personale ;)

Ottimo. Hai sintetizzato perfettamente.
Anche io li ho provati tutti e sono del tuo stesso parere.
Aggiungo solo un altro dato: il Janty, oltre ad essere il migliore come prestazioni, lo è anche come affidabilità. A suo tempo ne presi solo 2, con la riserva di comprarne altri appena si fossero rotti. Non c'è stato bisogno: li uso ormai da mesi e vanno ancora come il primo giorno.

Quello che mi ha sempre fatto tentennare nell'acquisto di una janty dura c e poi della nuova eGo (che monta sempre un atom dura-c) sono le cartucce, il bisogno di ricaricare spesso e la scarsa uniformità nel consumare liquido in cartuccia e quindi la qualità media delle tirate penso ne risenta.
Mi sbaglio? Avete in qualche modo risolto o mitigato questo problema?

Quello che mi ha sempre fatto tentennare nell'acquisto di una janty dura c e poi della nuova eGo (che monta sempre un atom dura-c) sono le cartucce, il bisogno di ricaricare spesso e la scarsa uniformità nel consumare liquido in cartuccia e quindi la qualità media delle tirate penso ne risenta.
Mi sbaglio? Avete in qualche modo risolto o mitigato questo problema?

Ora con la lana di perlon, riesco ad usare circa 0.4ml a cartuccia.. nel senso che ogni volta che ricarico una cartuccia già usata, ci stanno 0.4ml. E' un prenderci però, quando si inserisce la lana per la prima volta bisogna azzeccare la giusta quantità, ne troppa ne troppo poca, appena più dell'originale.. probabilmente questo influisce anche sull'uniformità del vapore.

Io sinceramente sono soddisfatto, se a te così non soddisfa potresti provare a costruirti un AFS, c'è un bel 3d con dei video e delle immagini (risale a 2-3 mesi fa'). Unico problema è che non lo ritrovo :confused:..
Forse qualcuno si ricorda il titolo esatto ? :D
Comunque è na cosa del tipo "AFS auto costruito" (qualcosa del genere)..

Io sinceramente sono soddisfatto, se a te così non soddisfa potresti provare a costruirti un AFS, c'è un bel 3d con dei video e delle immagini (risale a 2-3 mesi fa'). Unico problema è che non lo ritrovo :confused:..

Io ho fatto proprio così, ed ora la Janty, non solo va come una "locomotiva a vapore", ma con una ricarica ci svapo molto ma molto di più.
L'ASF artigianale è facilissimo da costruire. Svuoti un filtro, ci infili dentro una molla di quelle che trovi all'interno delle penne con punta retrattile (ovviamente, tagliata a misura), riempi la cartuccia di liquido e poi copri con un quadratino sottilissimo di spugna. E' come fumare sempre in dripping.
Comunque, anche senza ASF artigianale, la Janty, a mio avviso vale comunque la pena...meglio 4-5 svapate da leone che 100 da pecora:D

Se poi, bonzuccio, non sei uno che bada all'estetica, allora ti consiglio vivamente il JS. Ha un hit superiore anche a qualunque sigaretta standard, anche un pò più intenso della dura-c, è comodissimo per le sue dimensioni molto contenute (è più corto anche della Evo), ma soprattutto ha l'atom 801, che ha la cartuccia più capiente attualmente in circolazione.

Il 3d è questo.

Io comunque voto per il JS :D!!!

Indietro