• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Aggiungere aromi alle cart originali EVO

sette7nani

La Platy con la bocs !
Ho cercato ma non ho trovato la risposta al mio quesito, che adesso vi sottopongo :

Non sopporto il saporaccio delle cart originali che ho ricevuto con la mia EVO 401.
Ora, visto che non so tra quanto mi arrivera' l'ordine fatto ieri da FA, c'e' il modo per insaporire queste cart?
Oggi ho svapato pochissimo...non mi piace per niente il sapore.
Quasi quasi preferisco l'originale delle ricariche t fumo...
Posso aromatizzarle in qualche modo ?
Metto qualche goccia di aroma direttamente nel filtro?

Grazie

Ho cercato ma non ho trovato la risposta al mio quesito, che adesso vi sottopongo :

Non sopporto il saporaccio delle cart originali che ho ricevuto con la mia EVO 401.
Ora, visto che non so tra quanto mi arrivera' l'ordine fatto ieri da FA, c'e' il modo per insaporire queste cart?

Grazie

aroma direttamente nel filtro NO .... sarebbe un duro colpo per il tuo atomizzatore ;)
se non hai nulla con cui diluire il tutto non puoi farci nulla .... dovresti almeno avere PG o VG , ma deduco che questi composti non li hai presi (visto che hai ordinato da FA) ....

Mettendo direttamente l'aroma nel filtro non si miscela e il risultato sarebbe secondo pessimo.
Una soluzione potrebbe essere quella di andare in farmacia e comprare glicerina e glicole e aromatizzare quelli, però bisogna anche vedere se ti serve la nicotina.
Altra soluzione sarebbe quella di aspirare con una siringa le tue cartucce e mescolarle con una goccia d'aroma.

Mi sa che passero' in farmacia a prendere glicole e glicerina e poi uso un filtro usato (anche se ho su ancora il primo e non riesco ad andare avanti a svapare) :mad:

uhm...aspirarne una con la siringa...aggiungere aroma e ributtare dentro...questa potrebbe essere la soluzione ideale...

Grazie

L'unico rimedio e' quello di togliere dal bicchierino delle cartucce la lana imbevuta dal liquido, inserirle all'interno di una siringa togliendo lo stantuffo e ago. Schiaccia lo stantuffo fino in fondo e recuperare il liquido contenuto nella lanetta in una boccettina. Inserire una goccia di aroma e prova a svapare in dripping.

Indietro