• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Afs

maurozzodj

New member
Salve
sapete dove posso trovare l'AFS?
Mi hanno detto che con quello non bisogna caricare il liquido
e vorrei averlo,cosi da poterlo mettere nel mio copper (spero ci vada) o nel mio ggts che mi deve ancora arrivare.....
Datemi link disponibili e che non abbiano terminato i prodotti.
Grazie...

Ultima modifica:
Salve
e vorrei averlo,cosi da poterlo mettere nel mio copper (spero ci vada) o nel mio ggts che mi deve ancora arrivare.....
Grazie...
Grazie per le tante future risposte che riceverò....

maurozzodj ma un po' di sbattimento per trovare quello che cerchi no? Perdonami ma questo non è un centro d'assistenza ... non ci sono persone pagate preposte a dare informazioni, non puoi pretendere di avere risposte, perlopiù immediate, in questo modo!
Se ti "scazzi" per non averne ricevute in 15 minuti alle 4 del mattino ti consiglio di non abbandonare le analogiche! Rischieresti l'isterismo puro!

maurozzodj ma un po' di sbattimento per trovare quello che cerchi no? Perdonami ma questo non è un centro d'assistenza ... non ci sono persone pagate preposte a dare informazioni, non puoi pretendere di avere risposte, perlopiù immediate, in questo modo!
Se ti "scazzi" per non averne ricevute in 15 minuti alle 4 del mattino ti consiglio di non abbandonare le analogiche! Rischieresti l'isterismo puro!

Allora cominciamo un pò per volta.
Non ho mai preteso di avere informazioni in 15 minuti......non sò dove lo hai letto,ma la mia frase entro il 2012 era solo una risposta alla battuta di barba.
Ma dove hai letto che mi sono scazzato?
Boh!
Chiedere è lecito rispondere è cortesia!
E' da un mese che li cerco,perdendo ore ed ore senza avere alcun risultato e dato che molti di voi lo avete,mi son detto che potevo chiedere aiuto a voi del forum.....credo che il forum serva a questo.
Io di certo non costringo nessuno a sbattersi per me...... ho solo chiesto a chi sicuramente è + esperto di me.
Anch'io non sono pagato,ma se qualcuno mi chiede una info,se posso l'ho dò volentieri,se non posso nisba.
Quindi O-WK tu hai frainteso.
Grazie per il consiglio per un ritorno alle analogiche,questo dimostra il tuo spirito "moderatore" del forum.........
Comunque non torno alle analogiche xkè mi piacciono più queste,ma
hai mai pensato tu di tornare alle analogiche?
Forse quasi 5 mesi senza analogiche ti fanno stare male e capire messaggi diversi,da quelli che si pubblicano....
yasu75 logicamente ho chiesto dove ho ordinato ma purtroppo non l'hanno.......
CHI PUO' AIUTARMI SI FACCIA AVANTI,
tra un giorno,1 mese oppure 1 anno a me non importa,
comunque prima del 2012 ""data in cui finirà il mondo"" :D .
PACE E BENE!

Ultima modifica:
Salve
Grazie...

E' molto improbabile che tu possa trovarlo, se non hai un GG non te lo vende nessuno :D la faccina è per evitare fraintendimenti ma in realtà sono serio.. dovè la faccina del serio spe.. mm la faccina seria è stata allontanata definitivamente dal forum quindi su con la vita!! :cool:
Ah, per evitare fraintendimenti la prossoma volta usa le faccine che sei stato franteso da tutti eh :rolleyes:

E' molto improbabile che tu possa trovarlo, se non hai un GG non te lo vende nessuno :D la faccina è per evitare fraintendimenti ma in realtà sono serio.. dovè la faccina del serio spe.. mm la faccina seria è stata allontanata definitivamente dal forum quindi su con la vita!! :cool:
Ah, per evitare fraintendimenti la prossoma volta usa le faccine che sei stato franteso da tutti eh :rolleyes:

La ditta ha detto che arrivano tra 2 o 3 week.
Speriamo!!!
Comunque vi comunico che lo smettrometro non funziona!
Non funziona xkè mi dice che in 16 giorni ho risparmiato 120€
e 8 giorni di vita.

Invece io ho speso circa 800€ per l'acquisto di
m401,dse901,dse905,ggts,copper,cartine,liquidi,atomizzatori etc.
Questa spesa mi ha causato un abbassamento di vita di almeno 1 mese.

AGGIUSTATE LO SMETTROMETRO!!!!! :eek:

maurozzodj ha detto:
;.....circa 800€ per l'acquisto di

....... :eek:

:eek:.....:D:D:D.... come ti capisco...

La ditta ha detto che arrivano tra 2 o 3 week.
Speriamo!!!
Comunque vi comunico che lo smettrometro non funziona!
Non funziona xkè mi dice che in 16 giorni ho risparmiato 120€
e 8 giorni di vita.

Invece io ho speso circa 800€ per l'acquisto di

AGGIUSTATE LO SMETTROMETRO!!!!! :eek:

si ma calcola quanto risparmi sulle analogiche...e soprattutto in salute e qualità di vita!! alzarsi la mattina senza avere la gola in fiamme e un groppo di catarro nella trachea non ha prezzo....per tutto il resto,c'è mastercard....vai de carta de creditoooo!!!:D

In realtà una "faccina" (icona) è stata usata nel secondo messaggio
(e non menziono il bump & double-posting, sgradito in molti forum)
ed è stata:
icon13.gif

Sinceramente anche a me ha dato un'impressione pessima o quantomeno di poco rispetto.
(e non menziono neanche il "Datemi link disponibili...", boh):rolleyes:

il double-posting è "sconsigliato" anche qui, l'up è ammesso solo nel mercatino ma con moderazione ... diciamo che non viene applicato strettamente nella moderazione.

certo che un niubbo che parte così, facendo un bump di un post delle 5 del mattino dopo 15 minuti non è che si presenti nella maniera più elegante chiedendo oltretutto una cosa che è esplicitamente vietata dal regolamento come i links (anche li si è molto elastici, meno di una volta ma si lasciano passare molte cose) usando oltretutto la forma imperativa ... bah

il double-posting è "sconsigliato" anche qui, l'up è ammesso solo nel mercatino ma con moderazione ... diciamo che non viene applicato strettamente nella moderazione.

certo che un niubbo che parte così, facendo un bump di un post delle 5 del mattino dopo 15 minuti non è che si presenti nella maniera più elegante chiedendo oltretutto una cosa che è esplicitamente vietata dal regolamento come i links (anche li si è molto elastici, meno di una volta ma si lasciano passare molte cose) usando oltretutto la forma imperativa ... bah

Scusate per il secondo post dopo 15 minuti,ma ho errato.
Le regole sono regole,ma mettere qualche link sarebbe buono x
permettere a imbranati come me di trovare i prodotti e valutare
cosa acquistare..........
Mettere link per fare pubblicità e una cosa,mentre mettere link x
aiutare all'acquisto è un'altra questione......in tutte le cose ci vuole equilibrio,credo!!!
Comunque le regole sono regole!!!!
Chiedo scusa se ho errato....
Saluti

Indietro