• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

AFS v2 disponibile!!!!

/OT
Ciao Lord, scusa ma da 'gnurant in materia di GG mi pare di capire che gli atom per questo BB siano "custom" quindi non si possono montare gli atom "standard". :confused:

/OT
Ciao Lord, scusa ma da 'gnurant in materia di GG mi pare di capire che gli atom per questo BB siano "custom" quindi non si possono montare gli atom "standard". :confused:

se usi il GG in dripping, puoi usare atom normali o HV se svapi e 6 o 7v; l'AFS è un accessorio del GG che richiede atom specifici

Io passo volentieri la mano, altri 100 euro per risparmiarmi la "fatica" del dripping adesso non li spendo.

Si, sono un po' troppi. Sicuramente più avanti lo prenderò ma al momento ho in progetto di acquistare un altro BB e preferisco tenerli per quello.
Poi, se devo essere sincero, a me la sera piace mettermi al PC con il mio GG e i miei 7\8 liquidi che faccio girare in dripping, per cui non sento proprio l'esigenza dell'AFS, anzi, sarebbe più una scomodità che altro.

ragazzi ma non è che il greco si è fatto di roba pesante? 73 sterline per un accessorio:eek::eek::eek:
una volta mi sventurai a chiedere il costo approssimativo dell'attrezzatura mi dissero dalle 200 alle 400 euro; con questo pezzo, pet prendere la configurazione completa sarebbe necessario spendere Un MOLONE delle vecchie lire:eek::eek:

hahahah :D forse da solo vuole risollevare il nilancio dello stato

si,ma lo vedo poco sveglio,non è la prima volta che un suo prodotto in un'ora viene esaurito,dico ma cavolo,ci hai fatto aspettare mesi per questo nuovo afs,organizzati per produrre in quantità maggiori ,con un tornio a controllo numerico puoi viaggiare bene come produzione,anche perchè se tra un rifornimento e l'altro passano dei giorni per non dire settimane o mesi ,molti clienti si disaffezionano!!

Quanti ne hai presi? :mad: CONFESSA! :D:D:D

maledetti,questa è stata una cospirazione!!!!!:mad::mad::

p.s. compro AFS V2 zona lordmilano euro 100 +s.s. (te buschi 20 euri de guadagno!!:D:D)

faro' ricorso alla corte europea, all'AIA, ad emergency, a greenpeace, alla croce rossa, a medici senza frontiere e anche allo pssicologo!!!!

ari p.s. però 7 atom i7v2 sono riuscito a prenderli e non vi dico dove li metto!!!!!:D:D:

Ultima modifica:
maledetti,questa è stata una cospirazione!!!!!:mad::mad::mad:

p.s. compro AFS V2 zona lordmilano euro 100 +s.s.

faro' ricorso alla corte europea, all'AIA, ad emergency, a greenpeace, alla croce rossa, a medici senza frontiere e anche allo pssicologo!!!!

Io sono riuscito a prenderne uno proprio un attimo dopo che il semaforo diventasse "giallo"; il tempo di finire l'ordine ed era rosso :eek:

P.S.: ma li leggi i PM?

Io sono riuscito a prenderne uno proprio un attimo dopo che il semaforo diventasse "giallo"; il tempo di finire l'ordine ed era rosso :eek:

P.S.: ma li leggi i PM?
risposto adesso!!!:D:D

ma lo hai preso?? io non ho fatto in tempo stavo per fare il check out e me lo ha tolto ,porc....!!

io nella foga ho cannato l'ordine ed ho ordinate ben TRE "safety fuse", due sono di troppo, se a qualcuno servono,faccia un colpo....

(arrivata la mail di "ordine processato")

risposto adesso!!!:D:D

ma lo hai preso?? io non ho fatto in tempo stavo per fare il check out e me lo ha tolto ,porc....!!

Sì, penso di aver fatto appena in tempo. Sono giorni che sto attaccato al sito, continuamente. Stasera mi sono concesso una pausa per guardare la partita in TV, quando all'improvviso ho avuto un'illuminazione: "vuoi vedere che 'sti figli di buonadonna..." ZAC! Eccolo lì! Finito e pagato il mio ordine, erano esauriti. Ho avuto proprio fortuna, però sono d'accordo con te: non è possibile! Uno lo aspetta da mesi e se tarda un minuto se lo perde... roba da matti!:mad:

Sì, penso di aver fatto appena in tempo. Sono giorni che sto attaccato al sito, continuamente. Stasera mi sono concesso una pausa per guardare la partita in TV, quando all'improvviso ho avuto un'illuminazione: "vuoi vedere che 'sti figli di buonadonna..." ZAC! Eccolo lì! Finito e pagato il mio ordine, erano esauriti. Ho avuto proprio fortuna, però sono d'accordo con te: non è possibile! Uno lo aspetta da mesi e se tarda un minuto se lo perde... roba da matti!:mad:

ti capisco, io avevo il refresh automatico sull'aifon, anche perchè 'sti infami hanno mandato la mail di riassortimento dopo mezz'ora dalla messa in vendita sul sito

p.s.
ma come stiamo messi, vi rendete conto?

Indietro