• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Acquisto su flavourart

F

Fumetta

Guest
help help help
nemmeno Clarissa Morgan riesce a capirci :(

ho fatto l'ordine dei famigerati heaven juice da flavourart, mi è arrivata la mail di conferma dell'ordine ed era tutto in regola...
...nella seconda mail poi c'era il link per effettuare il pagamento, ho cliccato, ho immesso i dati miei e della mia carta postepay...ma...dati incompleti, ricontrolli !!!
ho chiamato la clarissa...dice che è strano!
ho chiamato l'operatore di poste italiane, idem!

insomma non sono riuscita a pagare!!
AIUTO :( :(

Prova a verificare di aver scritto a mano tutti i dati della carta..mi spiego meglio..quando compili il form per il pagamento con carta di credito fai in modo di scrivere tutti i caratteri battendoli ad uno ad uno e non con copia/incolla o in altri modi..

In alternati pulisci la cache di internet explorer,i file temporanei ecc...o,meglio ancora,prova a cambiare browser..da explorer a firefox o viceversa..

Davvero strano però..a me succede a volte quando mi collego ad un sito ben preciso (che non segnalo) e inserisco i miei dati..mi dice che mancano dei campi da compilare..azzero tutto..cancello cache e file temporanei e riavvio il browser..dopo mi riconosce i dati inseriti..

..grazie proverò, anche se mi è arrivata ora ora una mail che mi propone di effettuare il pagamento con paypal...
io cmq avevo la temp di internet pulita...la pulisco sempre quando avvio e quando chiudo (anni di virus mi insegnano) ...
davvero non so che fare!

....durante la complilazione c'è un campo, non mi ricordo quale, dove ti chiede esplecitamente di mettere un punto....

si è vero...c'è scritto : se lei non ha partita iva ma è un privato inserisca un punto..e l'ho fatto...
niente...

in definitiva, dopo aver chiamato amici e parenti, le poste e gli addetti ai lavori... sono tutti concordi che dev'essere un disguido del sito.
io non voglio registrarmi a paypal
se non si risolve entro poco acquisto altrove e buona notte

rieccomi

scusate se sono uscita dal forum ..ma ho ritentato il pagamento per l'ultima volta e
CI SONO RIUSCITA!
grazie a tutti

ciao barba tutto ok grazie...la carta e carica e il pagamento è fatto

siete sempre tutti dolcissimi;)

barba non sbagliavo...è il primo acquisto con questa carta di credito e il primo acquisto su flavour art...forse questo
o forse semplicemente internet intasato
almeno molti così dicono, che capita quando c'è molto traffico e scambio di dati...
cmq tutto è bene ciò che fiisce bene..
ho preso(ho letto anche le tue pozioni barba):D

caramello
Latakia
Irish cream
virginia
pg e vg per correggere nel caso in cui voglia abbassare la nicotina(18mg)
il tutto su base tradizionale...che dire...non vedo l'ora di assaggiarli!!!;)

grazie :p
avvisa quando e se arriva il tuo atomizzatore...

p.s. se sti c...i di flavourart non mi piacciono, vi vengo a trovare a casa uno per uno :D :D :D :eek: :p

flavourart

sono arrivati gli aromi flavourart!!!!!!!!!!
...ragazzi un'aroma e un profumo per tutta la stanza,
davvero davvero formidabili...
non ricordo dove, ma in giro nel forum qualcuno
avevo scritto che il pacco aveva un odore di medicinale,
come pure i flaconcini....TUTTO FALSO!
appena aperto il pacco si è diffuso un aroma bellissimo
ora devo solo "assaggiarli" con calma ...il primo che sto
provando già mi piace moltissimo...:):):)

allora...devo dire che la cosa è un pò a ruffianaggine:D
io ho ordinato latakia, virginia, caramello, e irishcream...
ma sto provando il burley...xchè ho chiesto un campioncino piccino :p:D
e me lo hanno messo nel pacchetto...sai è natale!!!:D

...

si veramente gentilissimi, consegna impeccabile...la chat che puoi chiedere spiegazioni in qualsiasi momento...
e chi se lo immaginava!!!
ora lo so che voi sbarellate per i tabacco, xò ragà tabacco non tabacco...questi aromi sono davvero eccezionali!
meglio che mi do una calmata, altrimenti sto sempre con la e-cig in mano, davvero ottimi!

Indietro