• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Acquisto nuovo sistema di Alimentazione

ema2112

New member
Sto svapando da circa 3 settimane con un cartom + tank boge f15, abbastanza soddisfacente in quanto a vapore prodotto ma scarso in aroma e calore.Tra l'altro sono circa un paio di giorni che percepisco un sapore di "gomma" molto poco gradevole; questo accade dopo i primi 2 tiri! Che succede?
Comunque stavo pensando di sostituirlo con un altro sistema di alimentazione e chiedevo consiglio a voi, certamente più esperti di me e con molta più esperienza alle spalle. Come batteria uso una Vision Spinner però vorrei passare al più presto ad un bb, quindi vorrei qualcosa che vada bene anche con batterie più performanti di una semplice ego.
Quello che cerco è un sistema che:
-Abbia una buona restituzione di aroma e calore, senza pregiudicare troppo il vapore
- Abbia un tank abbastanza capiente (>3ml) in quanto mi capita spesso di stare 14 ore fuori casa e non ho per nulla voglia di stare a ricaricare per strada il tank
- Di qualsiasi tipo, cartomizzatori , rigenerabili (Possibilmente niente di particolarmente impegnativo, non so fare le resistenze ma vorrei imparare), con Wick lunghe o corte, Dual o Single Coil. Non ha importanza!
- Dimensioni: non è importante
- Consumo: Non è importante
- Prezzo: Non più di 30/40 €
Aspetto vostri consigli!

R: Acquisto nuovo sistema di Alimentazione

Sono interessato anche io All r tank, facile da rigenerare?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Sono interessato anche io All r tank, facile da rigenerare?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Un gioco da ragazzi, davvero!

E' stato il mio secondo rigenerabile, dopo il Drunker. Praticamente uguale, a differenza dell'attacco del drip tip.

Poi sono passato a qualcosa di superiore, ma di certo non li ho archiviati! :)

Ho letto qualche recensione e non sembra niente male! Unica Perplessità è il tank un pochino piccolo per le mie necessità! Sarebbe possibile sostituirlo con uno più capiente?

Edit: Che ne dite di SMOK Screw Tank 2 ohm - 6 ml. - STEAMTECH - Electronic Smoke Tecnologyquesto?

Beh, assimilare uno screw ad un rigenerabile puro mi sembra un po' azzardato. Gli Screw Tank, secondo me, praticamente sono dei phantom ipervitaminizzati...

Concordo con i suggerimenti di [MENTION=20367]Edoardo P[/MENTION]. In alternativa, spendendo qualcosa in più, potresti pensare ad un Aga-T.

In realtà ho chiesto solo se era un buon prodotto! Comunque tra l'Aga-T e l'R Tank quale mi consigliate?

Edit: Alla fine ho scelto l'Aga-T2 con tank in vetro. Adesso il problema sono filo e mesh (o wick?) !

Avevo pensato a Kanthal-A1 0.20 e Mesh 400, che ne dite?
(Per adesso sto usando liquidi già pronti, per adesso però sto bene così ma a breve vorrei provare a prepararne uno da me. Comunque come penso sappiate i liquidi già pronti hanno diversa fluidità, io uso gli Smokerfree che sono abbastanza densi)

Ultima modifica:
Indietro