• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

acquisto atomizzatore da polmone per pico squeeze

lofarosa

New member
Ciao ragazzi, ho appena acquistato la pico squeeze su ft, adesso devo acquistare un atomizzatore da polmone, cosa mi consigliate?
sto leggendo tanto e sono indeciso tra i seguenti cloni:
velocity v2
kennedy 22
Hadaly styled
goon 22.

grazie dell'aiuto, ovviamente accetto anche pareri su altri prodotti.

lofarosa

Io avevo il velocity v2! Fantastico...Facilissimo da rigenerare

Anche io ho comprato di recente la Pico squeeze su ft E aspetto che mi arrivi ma stavolta ho voluto puntare al Goon 22...mi piace di più anche esteticamente

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Velocity Kennedy E Goon penso siano più o meno la stessa cosa...Sono dripper da spingere...Solo l'hadaly diciamo che si distingue da loro
Non c'è meglio o peggio...C'è solo da provare e vedere cosa ti piace di più...
E cmq non penso faccia "fatica"...Io la terrò costantemente a limite è sarà un buon Flavour chasing;)

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Io utilizzo con soddisfazione lo IAI...fantastico
Rigenerazione lampo, difficile sbagliarla.
Tiro abbastanza aperto, perlomeno io lo utilizzo con tiri a pieni polmoni...

Anche io sulla squeeze ci vedrei più indicato un atom da flavour tipo Hadaly, Narda, Oatty e via discorrendo ;)

Diciamo che anche un goon 22 o una velocity v2 settati con un 0.40 finali ad esempio (di wire non esotici, magari rispolverando le classiche microcoil) rende molto bene. L'hadaly ha un aroma superbo ed ha la praticità del single coil, ma il tiro è al massimo ma proprio al massimo un polmonare abbastanza contrastato.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Indietro