• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Acquisti su smokejuice

Kharma

Very Old Poster
Qualcuno ha esperienza di acquisti su smokejuice?

Ho fatto un ordine, che mi è arrivato incompleto:confused:
E' da tre giorni che provo a contattarli via e-mail, ma non ho ancora avuto nessuna risposta:mad:
Se qualcuno li conosce, può darmi indicazioni?
 
...

mi spiace di quello che ti è successo, io non ho fatto acquisti li, ma in cosa l'ordine era incompleto?
 
...

sono proprio s...zi!!:mad:
se hai effettuato il pagamento con carta di credito hai tot giorni per esporre contestazione, ed essere accreditato sulla stessa per l'ammontare della merce non ricevuta...
ma prima intimali attraverso un'altra mail... se si tratta di restituire vedrai che si fanno vivi subito!
 
Qualcuno ha esperienza di acquisti su smokejuice?

Ho fatto un ordine, che mi è arrivato incompleto:confused:
E' da tre giorni che provo a contattarli via e-mail, ma non ho ancora avuto nessuna risposta:mad:
Se qualcuno li conosce, può darmi indicazioni?

Stavo anc'io per acquistare da smokejuice il JS ma ancora non l'ho fatto, indeciso se investire in un potenziamento della 901 o in una nuova ecig.
Non è uno dei siti più noti di ecig, ma su internet non ho trovato reclami che li riguardino e qualcuno lo consiglia. Purtroppo questa è una delle seccature degli acquisti on-line.
Nel sito c'è scritto che lunedì 14 non spedivano, quindi probabilmente erano chiusi. Manda un'altra mail, aspetta un altro giorno e poi se hai pagato con paypal apri una contestazione, comunicandolo anche a loro: vedrai che si fanno vivi.
 
Aggiornamento

Finalmente hanno risposto!

Dopo tre mail al giorno... hanno chiesto scusa per il ritardo :eek:

Risponde "Tim" che mi dice che l'atom dovrebbe essere nel pacco :confused: ...ma và?
Gli dico che nel pacco (arrivato integro) non c'era... :rolleyes:

Risponde: "puoi controllare una seconda volta"? :eek:
Gli dico: l'ho fatto, ho fatto a pezzi il pacco, ma l'atomizzatore non c'era

Risponde: "Puoi elencarci tutto quello che hai trovato nel pacco?"
Gli faccio l'elenco dettagliato del materiale, inclusi i 3 biglietti da visita :D

Risponde: "Mi dispiace molto che non ti sia arrivto l'atomizzatore, controlliamo sempre i pacchi tre volte. Te ne spediamo uno al più presto"

In tutto questo va detto che non hanno mai letto le mie mail inviate come risposta ("Re:"), ma ogni volta sono dovuto andare sul sito alla pagina "CONTACT" e riempire l'apposito form che, automaticamente, girava la mail a Tim :confused:

Molto gentile Tim, ma...

Vi farò sapere quando (e non "se", spero) mi arriva l'atomizzatore
 
Aggiornamento: mi è arrivato stamattina da Smokejuice l'atomizzatore mancante.

Onesti e corretti. Lenti, ma onesti :)

Edit: Per lenti intendo lenti di comprendonio (vedi lo scambio di mail) il pacco è partito il 19/12, due giorni dopo la loro risposta
 
Ultima modifica:
Indietro
Top