• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Acquisti da yovapeo.es aiutooo

jolly37

New member
Ciao a tutti come da titolo preso merce da yovapeo.es (spedita il 12/08/2013) come da loro mail con cod.tracciabile
succede questa cosa la merce sul sito delle poste spagnole risulta consegnata ma nel sito poste italiane non è mai arrivato
che devo fare? inviata mail a yovapeo.es chiedendo info ma loro dicono che è stata fatta la consegna
io sono andato a informarmi all'ufficio postale della mia zona e con il cod.tracking a loro come a me risulta ancora non registrato.
che posso fare? questo è il cod.tracking della spedizione RR496833185ES
ringrazio anticipatamente : Cool:

Ti consiglio di sentire le nostre poste perché è evidente che ci sia un problema dal momento che non è tracciabile in Italia. Dal sito delle poste Spagnole come hai già indicato dice proprio consegnato al destinatario dopo essere uscito dalla Spagna.

La cosa strana è che non è indicato il paese di destinazione nei vari log di tracciamento. Senti le nostre poste per capire se effettivamente il pacco è arrivato in Italia, il 15 Agosto :asd: come indicato nel log. :wink:

Ti consiglio di sentire le nostre poste perché è evidente che ci sia un problema dal momento che non è tracciabile in Italia. Dal sito delle poste Spagnole come hai già indicato dice proprio consegnato al destinatario dopo essere uscito dalla Spagna.

La cosa strana è che non è indicato il paese di destinazione nei vari log di tracciamento. Senti le nostre poste per capire se effettivamente il pacco è arrivato in Italia, il 15 Agosto :asd: come indicato nel log. :wink:
ciao lordmatrix si già fatto giovedi e a loro non risulta questo cod. credo che abbiano guardato come facciamo noi online

Beh... allora è un problema :biggrin:
Prima di tirare fiamme e fulmini a yovapeo, hai controllato sul loro sito se il tuo account ha i dati di spedizione giusti? E nella mail con il riepilogo del tuo ordine?

Ripeto, secondo me, c'è stato un problema nella spedizione in quanto nei log manca il paese di destinazione...

Se hai bisogno da martedì posso fare una telefonata direttamente a yovapeo per te, chissà magari se parlando la stessa lingua si riesce a risolvere la situazione.

con yovapeo feci un paio di ordini mesi fa e sono arrivati. se ti dico che il loro codice ancora risulta non registrato ti tranquillizzi?
c dalal spagna questi ordini ci misero molto più tempo rispetto ad altre parti d'europa.. forse a loro risulta consegnato alle poste del diverso paese e non al destinatario finale?

[MENTION=12885]Arancia[/MENTION] dal tracking spagnolo risulta:
13/08/2013 Salida de la Oficina Internacional de origen (partito dalla Spagna)
15/08/2013 Llegada a la Oficina Internacional de destino (arrivato al paese di destinazione)
21/08/2013 Entregado (consegnato)

Diciamo che è una situazione un po' diversa dal solito...

Anch'io sto aspettando un pacchetto dalla Grecia e dal tracking risulta in viaggio verso Cipro :lol:

Anche a me dava lo stesso risultato, arrivò poi dopo molti altri giorni. :tongue:
spero sia lo stesso per voi.:)
insomma dateje ancora tempo prima di aprire controversie.:icon_rolleyes:

si lordmatrix tutto ok dati e registrazione fatto almeno 4/5 Acquisti da yovapeo mai un problema merce arrivata 7/8 giorni
magari se puoi aiutarmi con telefonata forse si viene a capo della situazione Perla Karina di yovapeo mi a risposto cosi
Buenas tardes:
Puedes preguntar en la oficina postal de ahi?
Es que me sale aquí como entregado entonces no entiendo.
Pregunta allí a ver qué te dicen ok?
Dime cuando sepas algo por favor.
Muchas gracias!
Un saludo.
Perla.
info[MENTION=9472]YoVapeo[/MENTION].es
traduzione con google
Buon pomeriggio:
Si può chiedere all'ufficio postale c'è?
È che mi ha liberato da qui non capisco allora.
C'è in discussione e vedere quello che dici ok?
Dimmi quando sai qualcosa per favore.
La ringrazio molto!
Un saluto.
Perla.

come detto sopra gli hò risposto che almio ufficio postale non sanno nulla

[MENTION=12885]Arancia[/MENTION] dal tracking spagnolo risulta:
13/08/2013 Salida de la Oficina Internacional de origen (partito dalla Spagna)
15/08/2013 Llegada a la Oficina Internacional de destino (arrivato al paese di destinazione)
21/08/2013 Entregado (consegnato)

Diciamo che è una situazione un po' diversa dal solito...

Anch'io sto aspettando un pacchetto dalla Grecia e dal tracking risulta in viaggio verso Cipro :lol:
mi anno mandato questa mail ora
Buenos días:
No te preocupes, que averiguaré aquí y te digo algo.
Muchas gracias!
Un saludo.
Perla.

al limite martedi con una tua telefonata si risolve
p.s.dico solo bene di yovapeo imprevisto può succedere nessuna conclusione a loro sfavore anzi negozio online ok

Si, ti chiede ti sentire poste italiane, che a lei il tracking indica consegnato (e quindi non capisce cosa sia successo) e di avvisarla quando hai notizie.
Agosto è un mese un po' particolare per tutte le cose... aspetta fino a martedì mattina e poi posso anche chiamarli telefonicamente spiegando bene la situazione se non hai ancora almeno localizzato online il pacco.

Anch'io ho acquistato da loro più volte ed è sempre stato tutto regolare.

Nel frattempo se le vuoi rispondere che lunedì riproverai a sentire le nostre poste:
Hola Perla, acabo de llamar la oficina de aquí y me han dicho que no hay nada con este código de envío. Vuelvo a llamar la oficina el lunes y te avisaré enseguida.

Si, ti chiede ti sentire poste italiane, che a lei il tracking indica consegnato (e quindi non capisce cosa sia successo) e di avvisarla quando hai notizie.
Agosto è un mese un po' particolare per tutte le cose... aspetta fino a martedì mattina e poi posso anche chiamarli telefonicamente spiegando bene la situazione se non hai ancora almeno localizzato online il pacco.

Anch'io ho acquistato da loro più volte ed è sempre stato tutto regolare.

Nel frattempo se le vuoi rispondere che lunedì riproverai a sentire le nostre poste:
Hola Perla, acabo de llamar la oficina de aquí y me han dicho que no hay nada con este código de envío. Vuelvo a llamar la oficina el lunes y te avisaré enseguida.
fatto mandata mail graze lordmatrix sei gentilissimo a martedi ciaooooooo : Cool:

Ciao lordmatrix sarebbe bene se puoi tel. evidennziando questa cosa che ai scritto ( non è indicato il paese di destinazione nei vari log di tracciamento.)
mi a mandato oggi questa mail
Buenos días Carmine:
Adjunto el justificante de envío.
Lo extraño es que alguien ha firmado para recibir,
se puede saber quién ha recibido en la oficina de Correos.
Mira el adjunto.
questa mattina sono andato in posta e mi controllano col nominativo
e mi fanno sapere
grazie ciaoooo

Ora ti mando un PM con il mio indirizzo e-mail, inviami per favore l'allegato che ti hanno mandato. Dice che hanno ricevuto la ricevuta di ritorno firmata. Oltre l'allegato ho bisogno dei tuoi dati e il numero d'ordine.

Quando ti fanno sapere dalla posta? Come sai qualcosa chiamo los españoles.

Ora ti mando un PM con il mio indirizzo e-mail, inviami per favore l'allegato che ti hanno mandato. Dice che hanno ricevuto la ricevuta di ritorno firmata. Oltre l'allegato ho bisogno dei tuoi dati e il numero d'ordine.

Quando ti fanno sapere dalla posta? Come sai qualcosa chiamo los españoles.
ok arrivato 5 minuti fà ma con cod.tracking RR496833106ES per quello che non si trovava
ieri il mio postino era in ferie e siccome ci vediamo sempre al bar per il caffè
l'aveva lui nel suo box già firmato ora mando mail a Perla per spiegargli la cosa
infatti nell'allegato che mi a mandato c'è questo tracking RR496833106ES
non quello iniziale dell'ordine che però non capisco come mai risulta consegnato
sia quel tracking che anche RR496833106ES

Ultima modifica:
ok arrivato 5 minuti fà ma con cod.tracking RR496833106ES per quello che non si trovava
ieri il mio postino era in ferie e siccome ci vediamo sempre al bar per il caffè
l'aveva lui nel suo box già firmato ora mando mail a Perla per spiegargli la cosa
infatti nell'allegato che mi a mandato c'è questo tracking RR496833106ES
non quello iniziale dell'ordine che però non capisco come mai risulta consegnato
sia quel tracking che anche RR496833106ES
lordmatrix se puoi tradurmi in spagnolo questo che ti o scritto per mandare mail a Perla
cosi spiego la cosa in modo che la capisce grazie
p.s.anche per mail se vuoi

Ok quindi hai il pacchetto in mano? Ora ti preparo la risposta :)

Edit: comunque ti aveva mandato il tracking sbagliato :wink:
A inizio thread avevi: RR496833185ES
Nel documento che mi hai mandato, l'etichetta riporta RR496833106ES

Guardando sempre il documento che mi hai inviato, il tracking che avevi tu era per il secondo destinatario della lista e andava in Cina :biggrin:

Ultima modifica:
Hola Perla, llegó el paquete. El código de envío que usted indicó inicialmente RR496833185ES era incorrecto. El código correcto, como en el archivo adjunto que me enviaste, es RR496833106ES. Salu2 y gracias por todo.

Hola Perla, llegó el paquete. El código de envío que usted indicó inicialmente RR496833185ES era incorrecto. El código correcto, como en el archivo adjunto que me enviaste, es RR496833106ES. Salu2 y gracias por todo.
Grazie lordmatrix sei gentilissimo cosa dire come minimo ti devo uno svapocaffè : Cool:

Indietro