• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

acqua distillata............

adriano

New member
rieccomi a darvi fastidio...

acquisto acqua distillata e gricole propilenico(come lo devo chiamare per farmi capire in farmacia??) senza nicotina

che mi consigliate di aggiungere per far sentire gusto??

lo vorrei provare sulla sigaretta ARIA per il momento, fino a quando acquisto la ds901 abbiate pazienza,,,,,,,:eek::eek::eek::eek:

se vuoi usar solo glicole (non gricole) allungalo al massimo con il 5% di acqua.
in farmacia devi chiedere il glicole propilenico.
per aromatizzarlo ti servono gli aromi e se non vuoi usare quelli per dolci, devi ordinarli da FA, che fra l'altro ha anche il glicole e le bottiglie vuote.

se vuoi usar solo glicole (non gricole) allungalo al massimo con il 5% di acqua.
in farmacia devi chiedere il glicole propilenico.
per aromatizzarlo ti servono gli aromi e se non vuoi usare quelli per dolci, devi ordinarli da FA, che fra l'altro ha anche il glicole e le bottiglie vuote.

è l'acqua distillata, no?? gli aromi dove li posso comprare è un ultima cosa la marca ARIA che ho va bene??

ti ringrazio tanto;);););)

è l'acqua distillata, no?? gli aromi dove li posso comprare è un ultima cosa la marca ARIA che ho va bene??

Adriano... scusa la domanda.. ma sei andato a vedere il sito di FA?
Hai visto che ti danno la miscela gia' fatta?
E che te la puoi scegliere tra tre??
E che la puoi gia' scegliere aromatica o neutra e aggiungere te gli aromi?

La sigaretta che usi tu non e' proprio proprio performante.. te l'abbiamo gia' detto in tanti! Pero' se usi i liquidi di FA in ogni caso risparmi e funzionano...
Male che vada devi aggiungere un po' di lana di Perlon dentro ai bicchierini in caso non l'avessero...

Indietro