• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

a Roma nevica di brutto da stamattina!

ora ha smesso...ma c'è chi dice che ci saranno altre ondate con peggioramenti....io sto bloccato in ufficio a Piazza di Spagna ,sto con lo scooter e abito a Tor Lupara :(

A Tor Lupara ci stanno 3 centimetri di neve, ho provato (a Mentana) e alla prima salitona mi è toccato lasciare la macchina in mezzo alla strada, considera se sia il caso di prendere i mezzi pubblici (metro fino a castro pretorio, 60/90 e 337)

ma mica 2 cm mettono una citta' in crisi?
intilt?
stanotte qui in piemonte ha fatto 6 cm...pochissimo quindi..venerdi 25 cm di neve in pianura....eppure qui tutti circolavano....

Noi non siamo abituati, non hai idea degli incidenti che ho incontrato per strada stamattina ...

capisco che 3 cm di neve rendano la strada scivolosa...anche qui la gente si schianta o si rovescia...ma guarda caso..si scopre che il 90 % della gente correva....
intendo dire che x le spolverate di neve basta usare prudenza ...
a mio avviso il caos c'è con 15 cm di neve dove la macchina non riesce a muoversi...

ma mica 2 cm mettono una citta' in crisi?
intilt?
stanotte qui in piemonte ha fatto 6 cm...pochissimo quindi..venerdi 25 cm di neve in pianura....eppure qui tutti circolavano....

quassù in tanti mettiamo le gomme da neve, ci sono più mezzi per la manutenzione stradale, insomma....c'abbiam quasi fatto il callo ;) cmq a Milano c'è il sole!

Già.. idem in Liguria, non siamo abituati.. ha fatto qualche cm di neve, hanno chiuse il confine di stato e l'autostrada da Imperia perché qualche camion si era intraversato ed il "rischio" :eek: era troppo alto... così dicevano

Noi non siamo abituati, non hai idea degli incidenti che ho incontrato per strada stamattina ...

i romani so' abituati al traffico, al caos, allo smog...... (infatti quando escono da roma e se trovano le strade libere non ce capiscono piu' niente !!!!)..... ma sopratutto.. i romani so' abituati a vive NELLA CITTA' PIU' BELLA DEL MONDO !!!!! :D:D:D

ps: cmq qui da me a Rieti, sul terminillo ha fatto 1 metro di neve tra ieri pomeriggio e stamattina portando la quota a OLTRE 3 metri !!!! altro che cm... :D

capisco che 3 cm di neve rendano la strada scivolosa...anche qui la gente si schianta o si rovescia...ma guarda caso..si scopre che il 90 % della gente correva....
intendo dire che x le spolverate di neve basta usare prudenza ...
a mio avviso il caos c'è con 15 cm di neve dove la macchina non riesce a muoversi...

a roma il caos c'è pure quando fà due gocce d'acqua figuriamoci con 1 cm di neve ...semo troppi......!!!:D

comunque con questo stasera sto tranquillo!!!:D:D:D

800pxivecomagirussuperd.jpg

Ultima modifica:
Non sono riuscito a tirare fuori la macchina dal garage stamattina..

rampa ghiacciata e neve + trazione posteriore senza controlli = farsi dare un passaggio al lavoro :D

Non sono riuscito a tirare fuori la macchina dal garage stamattina..

rampa ghiacciata e neve + trazione posteriore senza controlli = farsi dare un passaggio al lavoro :D

Se per girare abitualmente usi la macchina che ho visto nella discussione sui motori ... CI CREDO ... con quella deve essere difficile girare anche se spioviggina.:D

Indietro