• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

A Roma! A Roma!

maury_m

Rivenditore Puffcigarette
A Roma! A Roma!
La settimana dell'8 luglio ANAFE organizzerà una manifestazione a Roma davanti alla Camera per difendere i diritti di tutti gli utilizzatori e di chi ha investito e lavorato tanto . Manifestazione aperta a tutti, iscritti ad Anafe e non. Domani faranno richiesta delle autorizzazioni e comunicheranno la data.

Aggiornamenti su ANAFE

:mitra::mitra::mitra::mitra::mitra:

spero rimangano solo in 3 per n tresette col morto.
disertate ste manifestazioni interessate solo ai loro portafogli.

Piena solidarietà con i negozi fisici ed on line. Siete vittime di una ingiustizia ma l' ANAFE non mi rappresenta e disturba la mia libertà.

R: A Roma! A Roma!

Finché l'Anafe non chiarirà precisamente, anche su questo forum, la sua posizione riguardo il decreto-beffa, appelli o chiamate alle armi come questo "A Roma! A Roma!" cadranno nel vuoto.

Jeerva on Tapatalk 2

Al momento l'ANaFe è l'unica realtà che si sta muovendo per difendere i negozianti e non solo.
Se la tassa e le restrizioni passano sarà dura per tutti quanti.

Al momento l'ANaFe è l'unica realtà che si sta muovendo per difendere i negozianti

E questo l'abbiamo capito tutti.

Quello che non si riesce a capire è qual è precisamente l'obiettivo che Anafe intende raggiungere e con quali metodi.

A queste specifiche domande, per lo meno io, ho letto solo vaghi accenni a "bene comune" e "meglio per tutti".

Te riesci a chiarire la cosa, [MENTION=2893]maury_m[/MENTION]?

Jeerva on Tapatalk 2

E questo l'abbiamo capito tutti.

Quello che non si riesce a capire è qual è precisamente l'obiettivo che Anafe intende raggiungere e con quali metodi.

A queste specifiche domande, per lo meno io, ho letto solo vaghi accenni a "bene comune" e "meglio per tutti".

Te riesci a chiarire la cosa, [MENTION=2893]maury_m[/MENTION]?

Jeerva on Tapatalk 2

....tic tic tic tic tic tic tic tic tic tic tic tic tic tic tic ....................

Penso che solo Anafe abbia titolo di rispondere per conto di Anafe, trattandosi di soggetto coinvolto nella discussione ha titolo di parteciparvi

[MENTION=397]lordbyron77[/MENTION] magari! È proprio quello che chiedo e che auspico.

Sia chiaro: nel 3d principale di discussione della tassa mi sono espresso contro le critiche gratuite ad Anafe, però per contro voglio capire in maniera chiara e definitiva se gli interessi di questa siano o meno coincidenti con quelli dei consumatori.

Nel primo caso sosterrò le loro iniziative e farò il possibile perché altri lo facciano, nel secondo ognuno per la sua strada e i consumatori sapranno che dovranno rivolgersi altrove per ottenere/offrire supporto.

Jeerva on Tapatalk 2

Ma facciamola il 32 ottembre questa manifestazione no? Complimenti all'ANaFe per la tempestività e soprattutto per l'incisività delle sue NON parole! Sinceramente non ho nemmeno capito se vuole difendere il settore o sta li apposta per confondere consumatori e mercato. Solo una mia modestissima opinione.

[MENTION=397]lordbyron77[/MENTION] magari! È proprio quello che chiedo e che auspico.

Ripeto, sono i benvenuti :)
Dal punto di vista formale, solo il dott. Mancini può postare a nome di Anafe, salvo delega a persona che noi possiamo identificare come portavoce dell'Associazione.

visto che hanno cancellato i post contrari in altri luoghi da loro gestiti dubito accettino un contraddittorio :asd:

[MENTION=2026]Sturusu[/MENTION] se faranno così, allora noi non accetteremo di fare i soldatini aiutandoli a fare numero per la loro manifestazione.

C'è ancora tempo per chiarire le posizioni, spero lo facciano.

Jeerva on Tapatalk 2

infatti hanno tolto tutti i commenti di ieri sera
almeno da quanto ho capito cercheranno un accordo per abbassare un pò la tassa,accisa o monopolio che sia,e cercheranno anche di salvaguardare i negozi concordando con il blocco degli acquisti all'estero,almeno ieri sera quando si parlava di questo non rispondevano chiaramente ma mettevano mi piace quando i negozianti screditavano i prodotti esteri e dicevano che andava bene che venivano bloccati gli acquisti all'estero se no loro chiudevano.
L'anafe dice questo
ANaFe (Associazione Nazionale Fumo Elettronico) nasce nel 2012 e raccoglie l’adesione delle aziende operanti in Italia nella produzione e distribuzione di sigarette elettroniche e di aromi
Da qui si evince che noi consumatori non ci centriamo con loro,infatti un negoziante ieri ha detto che non era giusto che noi consumatori rispondevamo su quella pagina perchè era rivolta solo ai negozianti,tanto voi consumatori che volete risparmiare qualche modo lo trovate e anafe ha messo mi piace

Quindi noi svapatori dovremmo andare a roma a protestare per cosa insieme a loro?
Poi mi sembra una battaglia già persa,da parte di anafe non c'è una contro mossa valida tranne che una manifestazione che ai politici non interesserà niente,fino adesso anafe gli ha fatto fare quello che volevano.

Spero che qualcuno risponda e vengono smentite le mie parole e idee

classica mentalità che non porta vantaggi ma svantaggi, al posto di essere concorrenti con prezzi e/o qualità e assistenza si scredita il concorrente...

comunque vada a finire a me personalmente non piace l'attegiamento finora tenuto dall'anafe.devono essere piu' chiari e non difendere chi gli pare!

classica mentalità che non porta vantaggi ma svantaggi, al posto di essere concorrenti con prezzi e/o qualità e assistenza si scredita il concorrente...

....mi ricordo del caso "Svapiria", lo shop che ha provato a vendere le basi con nico in boccioni da 1 litro......:mitra::smite:

Indietro