• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

a Ravenna cose assurde!

mukky

New member
Come da titolo... a Ravenna l'assurdità! :asd:

C'è in via Maggiore un negozio Must, dovete sapere che qua in romagna il Must è un po' ovunque! E' stato dove ho fatto il mio primo acquisto... ma non è questo il punto!

Un giorno passeggio svapando allegramente quando mi accorgo che sta per aprire un negozio Ovale, proprio vicino al negozio Must!

Ma non è questa l'assurdità... indovinate un po'! A dividere le due vetrine che negozio c'è secondo voi? :nut:

:shock: un Tabaccaio!!!!

Ahahahahahah! Quando andai alla must la prima volta non ci feci caso, tanto ero convinta nel voler smettere di fumare... ma ora che ha aperto anche questo accanto l'ho notato!

:stick: da noi i negozi fisici di sigarette elettroniche ed i tabaccai si tollerano... :alc: almeno spero! :asd:

Se leggerò di qualche negozio esploso posso intuire che sarà uno dei tre! :asd:

[MENTION=14512]mukky[/MENTION] quando passi da Must se ti ricordi salutami Federico e Alessandra... i titolari del negozio (digli Alessandro di Imola ;) ). Sono preparati e molto cortesi...non credo perderanno clienti, anche se avere Ovale e un tabaccaio come vicini non è il massimo...ma la concorrenza fa bene :)

La vedo più cosi ..... il gioco delle tre porte......... arriva il cliente e pensa ...... porta a sinistra MUST ( ma si proviamo l'avventura)....... porta centrale, tabaccaio (vado sul sicuro ho voglia di farmi male).......... porta a destra, Ovale ( mi pelano ma almeno sono avventuroso e Vip)

Bindolo non ci passo dal primo acquisto! La must è anche dentro all'ipercoop!

Fax, se ci ricapito la foto non mqncherà! ;)

---------- Post added at 16:52 ---------- Previous post was at 16:50 ----------

La vedo più cosi ..... il gioco delle tre porte......... arriva il cliente e pensa ...... porta a sinistra MUST ( ma si proviamo l'avventura)....... porta centrale, tabaccaio (vado sul sicuro ho voglia di farmi male).......... porta a destra, Ovale ( mi pelano ma almeno sono avventuroso e Vip)

Ahahahahah! Di sicuro l'avrei pensato se c'erano tutti e tre quando iniziai la mia avventura!

in pratica...pillola blu, pillola rossa e tana del bianconiglio:lol:

Beh, anche qui a Conegliano Puff e Smooke hanno accerchiato una tabaccheria... io allora entro da Puff per i liquidi, dal tabacchino per marche da bollo e contributi unificati e da Smooke... ehm... beh... :grat: non ho ancora trovato un motivo valido per entrare da Smooke, nemmeno la semplice curiosità.

Magari se mettono una bella VapeGirl dietro il bancone chissà...

Come da titolo... a Ravenna l'assurdità! :asd:

C'è in via Maggiore un negozio Must, dovete sapere che qua in romagna il Must è un po' ovunque! E' stato dove ho fatto il mio primo acquisto... ma non è questo il punto!

Un giorno passeggio svapando allegramente quando mi accorgo che sta per aprire un negozio Ovale, proprio vicino al negozio Must!

Ma non è questa l'assurdità... indovinate un po'! A dividere le due vetrine che negozio c'è secondo voi? :nut:

:shock: un Tabaccaio!!!!

Ahahahahahah! Quando andai alla must la prima volta non ci feci caso, tanto ero convinta nel voler smettere di fumare... ma ora che ha aperto anche questo accanto l'ho notato!

:stick: da noi i negozi fisici di sigarette elettroniche ed i tabaccai si tollerano... :alc: almeno spero! :asd:

Se leggerò di qualche negozio esploso posso intuire che sarà uno dei tre! :asd:

La prossima volta che vengo a Ravenna passo a vedere, mi hai incuriosito molto
Se riesci posta una foto :)

Indietro