• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

A proposito gi gusti

Ciskopa

New member
Ecco una domanda che dovevo fare tempo fa,solo che per evitare di esser preso in giro,ho fatto numenrose prove e controprove.
Si hanno 2 Esigar.
Una EVO e una ECO.. entrambe perfettamente funzionanti,la ECO per quello che può :D
Preparo una miscela di mio gradimento,che svapa abbondantemente :D
La metto nella cartuccia ECO e fino alla fine me gusta..
La metto nella EVO e ad un certo punto il sapore peggiora.. Pannoso come si usa dire.
Lavo i filtri,accuratamente,gli atomizzatori.. in acqua distillata.
Partono bene ma la EVO puntuale,peggiora.
E' mai capitato ?ho notato che devo aumentare molto l'aroma con la EVO.. per compensare.
Sarà la temperatura dell'atom? O la stessa conformazione? :D
Signori.... A voi!

I dettagli tecnici li ignoro ma ti posso dire che anche io ho notato questa cosa proprio oggi che mi è arrivata la 901. Da subito ho notato che su quest'ultima l'aroma si percepisce molto di più e non ha quel retrogusto pannoso che ora, con la EVO, avverto ancora di più. D'altra parte però, l'ecopure rende molto di più su quest'ultima. Magari è una questione di propensione verso un liquido più che un altro da parte della ecig e per questioni di conformazione.

Praticamente è una replica del tuo post ma serva a dirti almeno che non sei solo :D

potrebbe essere la differenza degli atom magari una scalda un pò in più e l'altro di meno in base alla resistenza che hanno ed ecco che si nota o meno il retrogusto di panna

Almeno mi consolo pensando appunto di non essere diventato matto a svapare... :D
Speriamo in qualche operatore che riesca a trovare ripsoste alle domande.. mi darebbe fastidio dare un voto di gusto ad una eco piuttosto che una evo.. :)

P.S.
Scusate se posto qui. :D
Ho messo un avatar.. una gif animata. ma è inanimata. :D Come si fa ad averla viva? E' una limitazione del forum?
Grazie

Indietro