• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

A natale regala un pò di salute ...

walalla

New member
Molti amici e conoscenti guardandomi fumare la mia intellievo hanno manifestato ovviamente curiosità e apprezzamenti.
E allora mi sono detto .. perchè non cogliere l'occasione per fare un regalo originale e per una volta intelligente?
Ecosigaretta per tutti ...
In fondo si ricevono porcherie ben peggiori ..se poi non è di loro gradimento lasceranno perdere , e farà la fine dei tanti regali messi nel cassetto (di sicuro non riciclati ..) , se invece dovesse funzionare , avrò regalato un pò di salute agli amici e tolto un pò di soldini alla philip morris :D

Ciao ragazzi,
mi aggancio a questa discussione proprio perchè ho avuto lo stesso pensiero :)
Io ho comprato una ecocigarette da youbuy, ma devo dire, sebbene a 2 giorni di distanza che non mi trovo poi benissimo.
Che sigaretta quindi posso comprare e quindi regalare?

p.s. sto leggendo i vari messaggi del forum... parlate con sigle tipo evo, gg, sd ecc... io non ci capisco nulla di tutte queste sigle :(

Ciao ragazzi,
Io ho comprato una ecocigarette da youbuy, ma devo dire, sebbene a 2 giorni di distanza che non mi trovo poi benissimo.

p.s. sto leggendo i vari messaggi del forum... parlate con sigle tipo evo, gg, sd ecc... io non ci capisco nulla di tutte queste sigle :(

EVO (non l'ho provata ma ne parlano bene)
DSE901 (non ho provato nemmeno questa ma la consigliano in molti, per me è un pò lunga)
510 Io uso questa e mi trovo bene.

Sono tutti e tre ottimi prodotti, per il resto guarda ai soldi visto che è cmq un regalo :D

Ciao ragazzi,

parlo solo per ciò che possiedo ..
per EVO si intende Intellicig Evolution, in Italia venduta da esig.it , in Inghilterra dal sito ufficiali intellicig.com

io mi trovo talmente bene che la consiglio a tutti , e me ne sono comprate diverse di scorta.
Da quanto la uso non ho + toccato una sigaretta tradizionale (ne fumavo un pacchetto al dì) ed ho provato a "prestarle" ad altri amici fumatori che hanno passato serate davanti alle partite di calcio senza toccare analogiche, stupendosene favorevolmente ..

Indietro