• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

999 OHM il BB multivoltage tutto italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kanaglia

New member
Dovrebbe uscire a metà aprile, approfitto del fatto che è utente del forum per chiedere (se ne ha) a marfhi qualche dettaglio sul giocattolino. Vedo in grafica che il prezzo è molto interessante se fosse quello, cioè 120,00€ con una dotazione molto ampia. Vedo anche che dovrebbe avere una versatilità per le batterie simile o uguale al GG (uso a 3,7-6-7,4-9v!), ha sicuramente il pulsante sul fondo con la sicura a vite, lo stile nelle foto è spartano ma forse le finiture saranno diverse magari con effetto satinato. Ho avuto problemi a postare le immagini ma su questo link le trovate:

http://www.esig-shop.com/ohm.html?func=viewcategory&catid=1

Sono molto curioso, facci sapere qualcosa!!!:D

Ultima modifica:
Dovrebbe uscire a metà aprile, approfitto del fatto che è utente del forum per chiedere (se ne ha) a marfhi qualche dettaglio sul giocattolino. Vedo in grafica che il prezzo è molto interessante se fosse quello, cioè 120,00€ con una dotazione molto ampia.

Sono molto curioso, facci sapere qualcosa!!!:D

se dal prototipo non cambierò molto,è brutto forte! l'Italian Style dov'è? mi spiace ma per pochi euro non c'è paragone col GGTS. Marphi, fallo pagare 200€ ma fallo veramente italian Style!

Beh lascerei intervenire marfhi, sono foto relative di fatto a un prototipo, e anche per il prezzo aspetterei anche se qualora fosse confermato la differenza col GG in termini economici sarebbe enorme vista la dotazione (caricabatterie, 2 batterie, 4 atom HV, etc).

sara' in alluminio anodizzato(colore anodizzazione da decidere)
avra 4 atom per tipo di voltaggio inclusi(a 6v funziona senza il minimo problema coi 901 normali SLB)
charger universale e 2 batterie incluse
cambiera' l'attacco atom che sara' incassato
il pulsante(indistruttibile) non cambiera', sara' posteriore con antischiacciamento accidentale a vite
la molla posteriore sara migliorata e inserita in guide
il prezzo potra' variare di pochi euro
il simbolo fara' anche da sfiato per il riscaldamento batterie
sara' di default per atom 901,con adattatori anche per 801,510.

Ultima modifica:
Penso che non si possa valutare il prodotto da un prototipo. La dotazione di serie mi sembra sara' molto interessante, per non parlare del prezzo che di sicuro mi sembra molto piu' bilanciato che il GG.
In fatto di estetica sono certo che le cose miglioreranno, ma di sicuro non avra' i problemi strutturali del GG.
Inoltre mi sembra di vedere che funzionera' anche a 9 volt senza accrocchi da montare o smontare.

sara' in alluminio anodizzato(colore anodizzazione da decidere)
avra 4 atom per tipo di voltaggio inclusi(a 6v funziona senza il minimo problema coi 901 normali SLB)
charger universale e 2 batterie incluse
cambiera' l'attacco atom che sara' incassato
il pulsante(indistruttibile) non cambiera', sara' posteriore con antischiacciamento accidentale a vite
la molla posteriore sara migliorata e inserita in guide
il prezzo potra' variare di pochi euro
il simbolo fara' anche da sfiato per il riscaldamento batterie
sara' di default per atom 901,con adattatori anche per 801,510.

alla luce di ciò spero e penso di ricredermi ;)

Per rimanere sul costruttivo, oggettivamente dal punto di vista estetico è veramente bruttino, proprio perchè credo nel made in Italy e ne sono accanito sostenitore sono assolutamente certo che potete fare di meglio.
Per quanto concerne difetti strutturali attribuiti ad altri ... quali sono visto che ad ora è uno dei pochi che ha retto all'esplosione di due batterie :D ... altri sono esplosi ... :D
Prima di raffrontarsi ad altri occorrerebbe testarlo su larga scala, esplosione incluse e poi fare paragoni su resistenza della struttura.
P.S. 120 euro non sono pochi onestamente, e l'aggiunta di atomizzatori non cambia poi di molto le cose.
Il tutto ovviamente in modo costruttivo non avendo nulla a che spartire ne con Marfhi ne con Imeo ;)
P.P.S. a 9 volt "altri" ci arrivano senza nessun "accrocco" da montare/smontare ...

Ultima modifica:
credo che invece di discutere e farsi la guerra ogni volta come dei bambini sarebbe molto più costruttivo esprimere delle opinioni sul prodotto e non sulla persona, la cui gentilezza e disponibilità non credo comunque giusto mettere in dubbio.

Un prodotto di questo tipo,made in italy, e soprattutto con quelle caratteristiche e a quel prezzo , credo dovrebbe essere un orgoglio e non motivo di discussione..in fondo dovremmo solo essere felici del fatto che ù2uno di noi" possa magari ottenere successo con un prodotto da lui realizzato/commercializzato..

Vorrei ricordare a chi critica l'estetica del prodotto come era il GG appena uscito..un orrendo pezzo di ferro che conteneva batterie..non lo avrei preso neanche per 1€..questo lo reputo molto più bello del GG di quel tempo..Credo che il tempo per crescere e migliorare ci sia e sia giusto darglielo..
Vorrei precisare che posseggo un GG..e se avessi saputo prima di questa iniziativa avrei sicuramente ritardato l'acquisto dello stesso per optare per quello di marfhi..poi ognuno è libero di dire la sua ma va riconosciuto il merito ed il coraggio nell'avventuarsi in questo mondo/mercato di marfhi e di chi il BB va a realizzarlo.
Inoltre va detta un'altra cosa..funziona?permette di fare bene quello per cui è concepito?benissimo..partiamo da questo..

concludo dicendo che comunque a me non dispiace neanche un pò..

Complimenti marco..

Per rimanere sul costruttivo, oggettivamente dal punto di vista estetico è veramente bruttino, proprio perchè credo nel made in Italy e ne sono accanito sostenitore sono assolutamente certo che potete fare di meglio.
Per quanto concerne difetti strutturali attribuiti ad altri ... quali sono visto che ad ora è uno dei pochi che ha retto all'esplosione di due batterie :D ... altri sono esplosi ... :D
Prima di raffrontarsi ad altri occorrerebbe testarlo su larga scala, esplosione incluse e poi fare paragoni su resistenza della struttura.
P.S. 120 euro non sono pochi onestamente, e l'aggiunta di atomizzatori non cambia poi di molto le cose.
Il tutto ovviamente in modo costruttivo non avendo nulla a che spartire ne con Marfhi ne con Imeo ;)
P.P.S. a 9 volt "altri" ci arrivano senza nessun "accrocco" da montare/smontare ...

Obi, scusami, ma non voglio passare per quello che dice "io ce l'ho + grosso e basta" ;)
Sono un ingegnere che lavora per una casa automobilistica della provincia di MO. Mi occupo della progettazione e realizzazione di prototipi che in un futuro circoleranno sulle nostre strade. I prototipi che realizziamo non sono fatti per essere esibiti, ma per essere testati :)
Se ti parlo di problemi strutturali, scusami ma lo faccio a ragion veduta.
Se ti dico che il pulsante del GG e' per me una c****a pazzesca, lo faccio perche' ne sono convinto, e credimi, in 15 anni di esperienza sul campo ne ho viste parecchie.
Scusami sai, ma non puoi venirmi a dire che il GG e' piu' valido solo perche' ha retto all'esplosione di 2 batterie. ;)
120 euro non sono pochi effettivamente, ma se pensi a quanto verra' dato a corredo...

Obi, scusami, ma non voglio passare per quello che dice "io ce l'ho + grosso e basta" ;)
Sono un ingegnere che lavora per una casa automobilistica della provincia di MO. Mi occupo della progettazione e realizzazione di prototipi che in un futuro circoleranno sulle nostre strade. I prototipi che realizziamo non sono fatti per essere esibiti, ma per essere testati :)
Se ti dico che il pulsante del GG e' per me una c****a pazzesca, lo faccio perche' ne sono convinto, e credimi, in 15 anni di esperienza sul campo ne ho viste parecchie.
Scusami sai, ma non puoi venirmi a dire che il GG e' piu' valido solo perche' ha retto all'esplosione di 2 batterie. ;)
120 euro non sono pochi effettivamente, ma se pensi a quanto verra' dato a corredo...

mi motivi questa affermazione? io parlo da incompetente

credo che invece di discutere e farsi la guerra ogni volta come dei bambini sarebbe molto più costruttivo esprimere delle opinioni sul prodotto e non sulla persona, la cui gentilezza e disponibilità non credo comunque giusto mettere in dubbio.

La guerra se la fà chi ha evidenti interessi contrapposti, chi non ha interessi esprime giudizi disinteressati, ed è proprio da questi che bisognerebbe carpire il più possibile ;)

Un prodotto di questo tipo,made in italy, e soprattutto con quelle caratteristiche e a quel prezzo , credo dovrebbe essere un orgoglio e non motivo di discussione..in fondo dovremmo solo essere felici del fatto che ù2uno di noi" possa magari ottenere successo con un prodotto da lui realizzato/commercializzato..

Alt! Il made in Italy non è bello a prescindere perchè è fatto in Italia! Altrimenti la Fiat sarebbe la macchina più bella del mondo e invece non è così, lo è invece la Ferrari, sono due cose diverse, imho quel prezzo è esageratissimo e onestamente non lo prenderei mai, ma questa opinione (il fatto di non prenderlo) è soggettiva come la tua, pertanto non fà molto testo

Vorrei ricordare a chi critica l'estetica del prodotto come era il GG appena uscito..un orrendo pezzo di ferro che conteneva batterie..non lo avrei preso neanche per 1€..questo lo reputo molto più bello del GG di quel tempo..Credo che il tempo per crescere e migliorare ci sia e sia giusto darglielo..

Ma parli del GGT? Perchè se parli di questo non ti seguo proprio, pensa che imho è nettamente più bello il GGT del GGTS pensa un po'.
Ad ogni modo non ha senso rapportare una cosa obsoleta agli albori con una nuova che vuole inserirsi in un contesto dove le cose sono ormai di un certo tipo, anche se fosse come dici tu (e imho non lo è) non puoi raffrontarlo con un modello di 2 anni fà ma devi raffrontarlo con quello attuale, che costa 10-20 euro in più ... non hai 4 atomizzatori due batterie e un carica? pazienza ! con 50 euro li prendi!

Vorrei precisare che posseggo un GG..e se avessi saputo prima di questa iniziativa avrei sicuramente ritardato l'acquisto dello stesso per optare per quello di marfhi..poi ognuno è libero di dire la sua ma va riconosciuto il merito ed il coraggio nell'avventuarsi in questo mondo/mercato di marfhi e di chi il BB va a realizzarlo.

A ma sei sempre in tempo eh? lo sai in quanto lo vendi un GG sul mercatino? se ti dice male un paio di giorni ;)

Inoltre va detta un'altra cosa..funziona?permette di fare bene quello per cui è concepito?benissimo..partiamo da questo..

A ma che vuol dire? Un Rolex e uno Swatch fanno la stessa cosa, sono nati per lo stesso scopo, ma non sono uguali ;)

Semplicissimo: mai provato a fare un filetto su di un tubo tondo di quello spessore e avvitarci un pulsante IN OTTONE?
Non volgio fare lo sborone come si dice dalle mie parti, ma credimi, non tiene un c@zzo, la vite non prende a dovere, ed anche se sembra solido alla prima caduta ciao ciao ;)
Considera anche che l'ottone ha il brutto vizio di spezzarsi/ammaccarsi al primo urto.

Ci credi se ti dico che la cosa che mi piace di più del GG è proprio il pulsante? Ne ho due di GG e non ho mai avuto alcun problema su nessuna parte, pulsante incluso, e sono andati per terra entrambi svariate volte e da diverse altezze, alcune volte ci sono salito sopra col corpo io (sulla neve) e sono ancora integri ...
Due casi di esplosioni registrate sul GG fino ad ora usando batterie non protette e su entrambe il pulsante non si è rotto, che ti devo dire? Pensa se non avesse difetti strutturali! :D

Ma vedi è proprio questo il problema, io non ho asserito che è più valido e mi ero limitato ad osservare solamente l'estetica (che ribadisco imho è veramente bruttino) sei tu che hai iniziato a fare paragoni, su una cosa che è senza ombra di dubbio più collaudata e per nulla delicata.

Ti parlo da possessore di BB ... 4 atomizzatori due batterie e un carica non li considero molto ;)

il gusto estetico è un fattore puramente personale, oggi ho visto live il GG e (parere personale ed opinabile) a me non è piaciuto esteticamente, mi piace di più l'indulgence mini ad infatti ho preso quello (prezzo ed acessori a corredo a parte, sto parlando solo di estetica)

il 999Ω ha delle caratteristiche originali interessanti che lo rendono un prodotto diverso, e non una scopiazzatura, tipo il pulsante di accensione per esempio e per il momento stiamo parlando di foto di un prototipo e non del prodotto finale che a quanto sembra avrà delle modifiche estetico/funzionali diverse.

sul prezzo non si discute, sarà il mercato a decidere se è equo o no ... se il mercato lo riterrà troppo alto chi lo vende adotterà gli adeguati correttivi, se il mercato ritiene giusto pagare il GG quello che costa ben venga per chi lo produce e lo vende ...

quindi, limitiamo al lato tecnico, peso, ingombro, tipo di batterie che si possono montare ecc ...

se devo fare un appunto, da quel che vedo nelle foto non è possibile usrarlo con una RCR123 o con una CR2 (con tutte le accortezze del caso) per esempio per cui la configurazione "nano" non è prevista o sbaglio ?

ed anche se sembra solido alla prima caduta ciao ciao ;)
Considera anche che l'ottone ha il brutto vizio di spezzarsi/ammaccarsi al primo urto.

Non è così! Come scritto sopra, ne ho due (a breve mi arriva il terzo :D ) e sono caduti svariate volte e da diverse altezze, sulla neve ci cadevo sopra una decina di volte al giorno, sono li perfetti e immacolati come nuovi, senza nemmeno un graffio, pulsante incluso ;)

Io sono contento che stia uscendo questo nuovo modello tutto italiano! Che sia una figata pazzesca o una menata mostruosa si vedrà quando uscirà in versione definitiva, ma sarei veramente felice di vedere una esig tutta italiana! Un po' come i liquidi FA stanno sbarcando in tutto il mondo auguro ad esig-shop lo stesso successo con questo suo nuovo prodotto.

Semplicissimo: mai provato a fare un filetto su di un tubo tondo di quello spessore e avvitarci un pulsante IN OTTONE?
Non volgio fare lo sborone come si dice dalle mie parti, ma credimi, non tiene un c@zzo, la vite non prende a dovere, ed anche se sembra solido alla prima caduta ciao ciao ;)

allora....meno male che no ho uno di scorta :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro