• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

905 cartomizer ecc ...

puccio

New member
Salve a tutti,
Sono anch'io un novizio, ho già disturbato alcuni di voi per delle info, sono 2 gg che fumo con una vogue e tra bevute e odore di bruciato, per non parlare del sapore tipo "VAPORE DI ATTACK" che viene emesso dalla spugna dopo 3 tiri (preciso che io tiro forte e le bevute sicuramente dipendono da me e non dalle ricariche della vogue), sono scoppiato e mi sono preso un altra e-sig (DSE905, in attesa di arrivo) ho scelto questa con l'intenzione di sparaci dentro una batt da 2400mAh e svapare come un pazzo (devo compensare almeno 15 delle 30 mrlbr che fumo al dì - grazie all'e-sig 30 sigarette analogiche le ho fumate in 2 giorni invece che in 1:cool:)...

Vi chiedevo.. il cartomizer si può montare sulla mia nuova e-sig?
Non ho capito bene come funzia, ho provato a cercare info nel forum, ma ho problemi con la ricerca... non mi trova mai quello che scrivo...:confused::confused:

Grazie
Giuseppe.

sulla 905 non puoi metterceli, serve un adattatore ma le bbatterie sono da 900 e non da 2400!
Tigrone, continua come ti pare, a me non entra e non esce un centesimo...
Come si dice? Pensa a te che a me ci penso io... Io ho TROPPO PENSATO AGLI ALTRI, mo' me so stancato.... Fate quello che vi pare!!! Un bacione a tutti!
p.s. ho messo anche la password del ecalc... fate quello che vi pare.....

Tigrone, continua come ti pare, a me non entra e non esce un centesimo...