• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

905 cartomizer ecc ...

puccio

New member
Salve a tutti,
Sono anch'io un novizio, ho già disturbato alcuni di voi per delle info, sono 2 gg che fumo con una vogue e tra bevute e odore di bruciato, per non parlare del sapore tipo "VAPORE DI ATTACK" che viene emesso dalla spugna dopo 3 tiri (preciso che io tiro forte e le bevute sicuramente dipendono da me e non dalle ricariche della vogue), sono scoppiato e mi sono preso un altra e-sig (DSE905, in attesa di arrivo) ho scelto questa con l'intenzione di sparaci dentro una batt da 2400mAh e svapare come un pazzo (devo compensare almeno 15 delle 30 mrlbr che fumo al dì - grazie all'e-sig 30 sigarette analogiche le ho fumate in 2 giorni invece che in 1:cool:)...

Vi chiedevo.. il cartomizer si può montare sulla mia nuova e-sig?
Non ho capito bene come funzia, ho provato a cercare info nel forum, ma ho problemi con la ricerca... non mi trova mai quello che scrivo...:confused::confused:

Grazie
Giuseppe.

sulla 905 non puoi metterceli, serve un adattatore ma le bbatterie sono da 900 e non da 2400!
Tigrone, continua come ti pare, a me non entra e non esce un centesimo...
Come si dice? Pensa a te che a me ci penso io... Io ho TROPPO PENSATO AGLI ALTRI, mo' me so stancato.... Fate quello che vi pare!!! Un bacione a tutti!
p.s. ho messo anche la password del ecalc... fate quello che vi pare.....

Tigrone, continua come ti pare, a me non entra e non esce un centesimo...
Come si dice? Pensa a te che a me ci penso io... Io ho TROPPO PENSATO AGLI ALTRI, mo' me so stancato.... Fate quello che vi pare!!!

Ti capisco... vivo la tua stessa situazione in un altro forum... :(

E non ti arrabbiare... :eek:

Ai prodottini seri ci arriverò per gradi... devo fare anche io le mie cagate...:D:D

Cmq la batt da 2400 esiste bata solo comperarla a parte....;)

Ho solo, sempre condiviso le mie esperienze, null'altro! Ma se dicono (non a me), che sono una magnaccia, allora me ne vado su altri forum.. Qui, a parte ban e insulti gratuiti non ho ricevuto altro! Ma ho dato tanto. Adesso mi domano chi cazzo me l'ha fato fare! E non moderatemi la parola "cazzo", fareste una figura meschina. Io so come, dove e cosa comprare. Bene, me lo terrò per me!

E non ti arrabbiare... :eek:

Ai prodottini seri ci arriverò per gradi... devo fare anche io le mie cagate...:D:D

Cmq la batt da 2400 esiste bata solo comperarla a parte....;)
SULLA 905, LA BATTERIA DA 2400 CE LA METTI COL CA........OOOO! IL FAtto che esiste, non significa che ce la puoi mettere!!!!!!!!!!

:(

LOL
Pacco...

Non fa niente...
Me la tengo così e ci smanetto...:p

Non ti chiedo nemmeno di dirmi cosa comprare... visto cosa hai detto prima...

Cmq grazie lostesso.

kk;)

:(

LOL
Pacco...

Non fa niente...
Me la tengo così e ci smanetto...:p

Non ti chiedo nemmeno di dirmi cosa comperare... visto cosa hai detto prima...

Cmq grazie lostesso.

kk;)
che ho detto? Che hai scritto cazzate? Sì, l'ho scritto e lo ribadisco! Tu, inforati prima di fare figure meschine!!!!

Un altra cosa...

Se le battie sono di identica forma e formato AA e erogano una tensione di 3,7 volt entrambe, Puoi mettercela anche da 300.000 ah...

Da quello che sò ci sono delle AA in commercio da 2500mAh...

P.S.
OK, SE AMDIAMO AL BAR OFFRO IO...;)

Ultima modifica:
Un altra cosa...

Se le battie sono di identica forma e formato AA e erogano una tensione di 3,7 volt entrambe, Puoi mettercela anche da 300.000 ah...

Da quello che sò ci sono delle AA in commercio da 2500mAh...

puccio ma una curiosita,hai comprato il 905?

Ok...:(

Vorrà dire che dico cazzate... è indifferente... ormai me la tengo se la brucio sfiga... mi prenderò altro...;)

Quello che non capisci è la differenza tra volts e amperes
Allora ci sono AA anche da 3000!!!! ma solo che sono 1,2 volts e NON 3,7!!!!
prima di scivere cazzate e screditare gratuitamente con battutine alla Pierino, informatevi....... studiate, così non fate figure di cacca!!!

Le ho viste su c9v le "18650 3.7V 2500 mAh (pair)" e mi sembravano AA perciò ho pensato che esistessero... non perchè sono una capra da 1° elementare...

Se non esistono, me ne comprerò 10 da 900mAh..

Le ho viste su c9v le "18650 3.7V 2500 mAh (pair)" e mi sembravano AA perciò ho pensato che esistessero... non perchè sono una capra da 1° elementare...

Se non esistono, me ne comprerò 10 da 900mAh..

Vedi Puccio (buongiorno...), il 905 monta le 14500, 14 è il diametro (mm) 50 la lunghezza (mm) 0 non ricordo... quelle che hai visto tu 18650 hanno diametro 18 e lunghezza 65....vien da se che NON CI ENTRANO nel DSE-905.
Inoltre, devi andare a guardare, a seconda del tipo di caricabatterie e strumento in cui le inserisci, se ti servono di tipo PROTECTED o UNPROTECTED, la differenza è che queste ultime collegate adu un caricabatterie stupido o ad un utilizzatore privo di elettronica di controllo (tipo una lampadina), le butti subito perchè ogni batteria ricaricabile ha dei limiti di carica/scarica che devono essere rispettati.
Nel DSE-905 ci vanno le pile UNPROTECTED.

Ciao

Ultima modifica:
Indietro