• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

901 .....ma.....sono io,oppure....

espomax

New member
dunque.....
ieri mi arriva il "pacchetto" con 901 + ric
5 atom pack
carchino usb
+1 batt
tutto il kit "divertimento" insomma.

in mezza giornata.....il disastro:
1 atom morto
altri 2 non viaggiano come dovrebbero (poco fumo,poco....tutto,anche se strarodati)
1 batteria che non va' dal principio(se sotto carica fa....verde,rosso,poi di nuovo verde e se montata non scalda)
il carichino usb andato(non carica piu' niente,sempre blu,il casalingo ok x adesso)

mi ritrovo con
1 atom che va' bene e 1 ancora chiuso
2 batt invece di 3
solo carichino da casa con il coso x l'accendino auto

ma....sono sfigato io,solo io???????????

Ultima modifica:
oggi...mi sto' dedicando a "capire" un pochino di piu' il mondo delle ecig (sono di festa :rolleyes:)

ho preso tester e atom superstiti,funzionanti,nuovo sia della 901 che della evo

-quello morto.....non misura nulla,interrotto
-quello che svapa poco (901) mi da' 6ohm
-i 2 "buonini" e l'unico nuovo rimasto mi danno 4 al max 4,1 ohm
-quelli della evo (ne ho 3) mi danno 3,2 max 3,5 ohm

sicuramente,la 901,non avendo il blocco nella batt......l'ho frustata un po',pero'......quei 2 con la resistenza interna alta......no,ho frustato si,il 1' si,ma gli altri 2 no,c'ero stato attento.

Confermo gli atom 901 anche a me misurano 4,1 - 4,2 omh, ma a me viaggiano bene come svapo e aroma.

si si....quelli che danno 4-4,2....svapano,sono validi,ma quello che da 6.......:mad: e questo....non e' mai andato,nemmeno all'inizio,ho ciucciato tanto che mi facevano male le gengive :D

Attaccalo all'usb pass a 5V quello a 6 omh (o meglio a un BB), dovrebbe andare meglio, a 3,7V ci fai poco. Molto probabile sia difettoso dalla nascita.

l'usb pass....l'ho "passato",non l'ho preso,in questo kit sfigato se lo prendevo.....minimo minimo mi arrivava la 220volt del pc tramite qualche passaggio strano direttamente in bocca :D:D:D

Indietro