• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

901 che purtroppo non va!

ginevra

New member
Purtroppo non va bene! Ho comprato la dse 901, caricate le batterie, provato sia con la cartuccia del Kit che con una vuota riempita da me (5 gocce vanno bene?) ma non tira, non sento niente.Sono così delusa! Sapete la cosa che mi rattrista di piu? non tanto non essere riuscita a ridurre 'sto maledetto vizio, quanto il fatto che voi del forum siete tutti così entusiasti e io no.Che debbo pensare, che sono proprio una tossica persa? boh

Non disperare!
Carica la batteria? Messo il liquido nella cartuccia e due gocce sull'archetto dell'atomizzatore? Provato con tiri piccoli e ravvicinati e uno forte?

ciao ginevra,
non abbatterti mi raccomando!
la tua dse 901 evidentemente è difettosa, fattela cambiare,vedrai che quando la esig funziona resterai piacevolmente sorpresa. ;)

A me è arrivata oggi alle 13.00 la 901 e va che è una bellezza.
Non demordere le batterie possono essere difettose per il numero di gocce io ne ho messe 6 ed è ok.
Ho provato sia la cartuccia del Kit che una ricaricata con aroma malboro a 36 che addirittura mi da un Hit molto forte (credo che abbasserò il Lv di nicotina)

Non disperare...

Hai le batterie automatiche o manuali?

Come le hai caricate?

Che liquido usi?

L'atomizzatore è bagnato?

sempre la 901 che non va

allora ho seguito tutti i consigli: ho messo 2 gocce nell'atomizzatore, prima tiri piccoli ecc ecc ma niente. Un po di fumo esce ma... come dire è come se uno volesse una fetta di torta e gli danno una caramella. Come liquido uso il lucid dream tabacco 1,8%.Provo a ricaricare le batterie? La prima volta sono state in carica 6-7 ore? Che altro posso fare???Grazie

...

dalla marca di liquido deduco che la e-sig acquistata è della hencos...

allora ho seguito tutti i consigli: ho messo 2 gocce nell'atomizzatore, prima tiri piccoli ecc ecc ma niente. Un po di fumo esce ma... come dire è come se uno volesse una fetta di torta e gli danno una caramella. Come liquido uso il lucid dream tabacco 1,8%.Provo a ricaricare le batterie? La prima volta sono state in carica 6-7 ore? Che altro posso fare???Grazie

Il difetto si manifesta con entrambe le batterie?se si vuol dire che purtroppo hai un atomizzatore difettoso

serietà hencos

ciao ginevra,
non abbatterti mi raccomando!
la tua dse 901 evidentemente è difettosa, fattela cambiare,vedrai che quando la esig funziona resterai piacevolmente sorpresa. ;)

allora ho seguito il tuo consiglio. Ho mandato una mail alla Hencos e sono stati più che gentili. Mi mandano subito un nuovo atomizzatore e una nuova batteria. Quasi incredibile no? Ciao e grazie del consiglio

Indietro